martedì, novembre 09, 2010

Lady GaGa in concerto a Torino

Lady GaGa in queste ore è a Torino.. e io sto guardando X Factor... meglio non pensarci va...
tanto il 4 dicembre.. salvo imprevisti la vedrò live pure io!!!

«Questa canzone è per i gay italiani: sarà una serata di grande orgoglio»: introduce così «Boys Boys Boys» Lady Gaga dal palco del Palaisozaki di Torino. Sulle note della canzone, che parla del fascino dei maschi, otto ballerini, tutti maschi, si dimenano sul palco in boxer bianchi aderenti come pelle. La pop star, che è una nota icona del mondo gay, non fa altri accenni agli omosessuali, ma conclude il suo saluto al pubblico dicendo: «Quando andrete a casa, stasera, andateci amando di più voi stessi. Questa sera è dedicata a rifiutare tutto quello che vi ha fatti sentire diversi, esclusi, non parte del gruppo o non abbastanza carini».

Boys Boys Boys (per chi non lo sapesse) non è la cover della canzone della Salerno

Come immaginavo i Little Monsters si sono tutti travestiti tipo Halloween per omaggiare la Diva.. io che dovrò fare?? se non mi daranno il riposo il giorno del concerto, ma solo una mezza giornata.. dovrò andare al concerto in camicia bianca e pantalone nero non una K sul petto?? speriamo di no va!

Cmq come mi secca il fatto che sia andata prima a Torino e poi a Milano... vacca miseria!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...