domenica, novembre 14, 2010

Kirsten Dunst e le sue tette in ALL GOOD THINGS

Me pareva strano che non si fosse ancora spogliata! In Marie Antoniette credevo che prima o poi una sua tetta saltasse fuori ma nulla.. non stessi li a cercarla, ovvio.ma, alla fine si è arresa anche lei.. la fidanzatina di Spider Man si è sbiottata nel suo ultimo film, All Good Things, prossimamente nelle sale.

La pellicola è ispirata alla sparizione a New York, nel 1982, di Kathie Durst. Durante il caso, il più noto nella storia della città, Robert Durst fu sospettato di aver ucciso a moglie, il cui corpo non fu mai trovato. Kirsten Dunst interpreta Katie McCarthy, Ryan Gosling è il marito David Marks.
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

Interessante direi no?



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...