martedì, dicembre 25, 2007

Un boyfriend sotto l'albero

Anche se ho cambiato testata del blog... non è che ora mi metto a confessarmi su questo spazio eh.. :)
Però... questo è un piccolo post sfogo:
L'anno scorso avevo chiesto al bambin Gesù e anche a Babbo Natale un fidanzatino sotto l'albero... e.. in ritardo... (meglio per me) è arrivato quest'anno.. in ritardo ma anche in anticipo.. ottobre 2007 :) Un ragazzo tutto per me.. un ragazzo che pensa come me, ha i miei stessi gusti e stessi interessi.. (più o meno). "Andy : Gabri = Il pane : alla Nutella"
Come ho scritto su msn ieri.. "IL NATALE CI DIVIDE, MA L'AMORE CI UNISCE".. cucciolo.. anche se siamo lontani oggi.. ti sento vicino a me... sapere che ci sei sempre mi rende super felice... so che questo Natale non è uno dei migliori... ma dai.. l'anno prossimo lo sarà.. lo inizieremo insieme... con nuovi progetti ed impegni... spero di passare con te il più tempo possibile!!
Nella salute e nella malattia finché morte non ci separi????? una cosa del genere.. :)
Ci vediamo presto bimbo!

13 commenti:

FLAVIO ha detto...

che teneriiii che siete

Anonimo ha detto...

uffi perchè il mio scemino non m scrive certe cose!!! :-( sei molto dolce andy e anche gabri nn dev'essere male!!!bravi bravi!!!tanti auguri!

Anonimo ha detto...

cucciolotto..che dire...le tue parole mi fanno molto piacere..io,al contrario,a Babbo Natale nn ho chiesto nulla del genere,manco lo cercavo il ragazzo,ma è stato proprio un fulmine a ciel sereno!da quel giorno che ricordo benissimo e intensamente ho iniziato a scoprirti e conoscerti,arrivando oggi ad AMARTI profondamente,non con il cuore ma con l'anima,perchè un giorno lui smetterà di battere mentre l'anima vivrà in eterno..

ps: la Nutella non mi piace!!! :-)

TI VOGLIOOO BENEEEEEE CUCCIOLO!!

Andyman ha detto...

Amore!!! lo so che non ti piace.. non piace nemmeno a me... ma come equazione ci stava :)
Sei dolcissimo!!!! ancora una notte da solo poi potrò riabbracciarti!!!

Anonimo ha detto...

credo..che per quanto tu sia importante x me,l'equazione giusta sia ANDY:GABRY=l'OSSIGENO:alla VITA..non sono esagerato..è che ogni minuto senza te mi sento perso..
riguardo la proposta di matrimonio :-) devi chiedere la mano alla mia famiglia :-) ma nn credo ci siano problemi maritino mio!

non vedo l'ora di riabbracciarti amore..inizia il countdown :-)

Gi@npy ha detto...

andy ho visto il link....! comunque buon natale in ritardo!

Anonimo ha detto...

salutoni andy. auguri per un 2008 con i fiocchi a te e a gabri. caldi saluti dalla mega movimentata Miami :D

Anonimo ha detto...

beato te gabry che puoi prenderti tutti andy... vorrei essere al posto tuo... è troppo bono!!! Mi scoppia il cazzo nelle mutande ogni volta che entro in qeusto blog!!! Vorrei chiederti uan cosa... come è messo andy sotto la vita? Chissa come è bello abbracciarselo tutto nudo e poggiare la testa sui suoi pettorali... BASTA... VADO A SEGARMI.. NN CE LA FACCIO PIU'!!!!!

Andyman ha detto...

vatti a segare su porno tube non qui sul mio blog

Anonimo ha detto...

se sei bono non è colpa mia...

Anonimo ha detto...

XKE A ME NN ARRIVA MAI?? :((((

MINO
http://minoelchicoguapo.spazioblog.it

Anonimo ha detto...

beato te!! a me il vecchietto di rosso vestito ancora non ha portato niente se non stress... buon natale anche se in ritardo.. buon 2008 anche se in ritardo.. e buona befana.. un pò meno in ritardo! efy!!

Anonimo ha detto...

ciao cucciolotto mio...ho già iniziato a lavurà ma come sempre ti penso tantissimo!rileggevo questo post...e sono sempre più felice che quel "lontano" giorno mi hai contattato, che ci siamo conosciuti e che oggi condividiamo la vita insieme...ti amo andrè :-) :* :* :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...