domenica, febbraio 22, 2009

LIDL cambia spot, Marco Carta vince Sanremo e vogliono far rientrare Silvia ad Amici!!

Avete già visto il nuovo spot del LIDL? Al posto della voce fuori campo femminile tutta eccitata che declama le offerte “strepitose” del discount ci hanno messo un jingle con una voce maschile calda e rassicurante che mostra famiglie diverse impegnati a divertirsi a fare la spesa :)
Credo proprio che abbiamo cambiato in meglio, voi che ne dite?
Anche io e Gabri andiamo ogni settimana a far la spesa al Lidl sotto casa, hanno dei dolci buonissimi e da poco grazie al fatto che ci siamo messi a dieta abbiamo scoperto che hanno pure delle ottime gallette di riso! :D
Chissa se fra le cassiere cesse che ci sono c'è nascosta la nuova Giusy Ferreri, pensate noi potremmo dire:” Quella ci batteva le gallette in cassa!” sarebbe davvero chic! :)
QUI SOTTO TROVATE IL VIDEO DELLO SPOT, FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE :)




Restando poi in tema musicale.. sto guardando Amici... stanno paragonando Marco Carta a Silvia.... sapete no che ha vinto Sanremo ieri sera vero?? Silvia è stata esclusa, ma Luca Jurman ha fatto aprire un televoto per farla rientrare... bha... è brava per carità... però.. è uscita AMEN!! Luca portatela alle tue serate al Blue Note!!!
Buona domenica a tutti ragazzi..
Un abbraccio da Andyman.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...