sabato, febbraio 21, 2009

Ritorna la connessione!!


Eccomi qua... sul mio letto milanese finalmente connesso ad internet! Quasi non mi sembra vero... anche io come Hilary Blasi ho preso la Vodafone Internet Key! :)

Sto scrivendo dal mini pc asus.. eeePC e tutto fila liscio.. ma.. sfortunatamente sul portatile vecchio.. quello che ho sempre usato per connettermi, scaricare ecc.. la chiavetta non si installa... o meglio parte l'installazione e poi parte un ripristino che mi cancella l'installazione... qualcuno mi sa dire come mai??? :(
Sto guardando il festival di Sanremo.. ho appreso che Mael, la figlia di Antonella Clerici è nata!!! Auguri Antonellina!!! :)
Dunque spero di poter ridare vita a questo blog abbandonato....

Voglio raccontarvi una cosina successa oggi al lavoro... è venuto a chiedermi un caffè un ragazzino che non aveva più di 15anni... in evidente sovrappeso e lo sguardo altezzoso.. era di una sfranta!!! l'ho immaginato da grande... un 40/50enne viscido che paga i ragazzini per farsi fare un pompino o altro... mi ha fatto davvero schifo... aveva già la faccia e le movenze da vecchio bavoso... mi ha fatto davvero senso!!!
Cavoli quante ne vedo al lavoro... ci potrei scrivere un libro.... l'ultima cosa assurda successa settimana scorsa... una coppia giovane ha lasciato la sua bimba di due mesi in una busta di plastica rigida in cassa perchè d'intralcio al loro shopping!!! eravamo scioccati!! Quel ragnetto stava tutto rannicchiato per terra nella busta fra scatoloni e roba varia... e nessun capo si è degnato di sputare in faccia ai due genitori!!! bha....


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...