domenica, febbraio 08, 2009

Pensiero del 8 febbraio 2009


Dico sempre che amo Milano, amo la la vita caotica, frenetica e grigia della città.. ma quando torno a casa nel mio piccolo paesello sento la voglia di prendere la macchina e girare per i paesi e guardare paesaggi che nella cara città nemmeno si immaginano.
Questo pomeriggio ho preso la macchina e sono andato in Svizzera.. lo stereo suonava il disco di Giusy Ferreri, la mia voce storpiava le canzoni e il cielo azzurro e limpido mi coccolava l'umore.. adoro andare in giro in macchina da solo, mi sono fatto un lungo giro per i paesi e salendo in collina mi sono soffermato a guardare il paesaggio; l'aria fresca, il silenzio totale e lieve tepore del sole invernale.. non so quanto sono rimasto li a guardare.. a pensare a tutto e a niente.. al tramonto sono risalito in macchina e cantando sempre a squarcia gola Primavera in anticipo della Pausini sono ritornato in quel paesello desolato che è a pochi minuti da una Svizzera rilassante.

Mi sento bene anche se sono lontano fisicamente dal mio amore... so che c'è e che è sempre in contatto con me.. domani ultima giornata qui a Como... pranzerò in Switzerland con mia madre... e poi nel pomeriggio raggiungerò la mia vita a Milano e la sera incollati alla tv guarderemo XF e GF! :)

buona domenica sera a tutti e buon inizio settimana



Andyman

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...