venerdì, febbraio 27, 2009

M&M's Temporary Store a Milano

Tenetevi forte fan di Red & Yellow... i due croccanti eroi arrivano a Milanoooo!! Dove??? in via Toqueville 11 dal 5 marzo (giorno del party di inaugurazione) al 26 marzo.
Il negozio resterà aperto per tre settimane e cambierà atmosfera (musica, clip cinematografiche, ecc..) e caratteristiche ogni settimana. L'M&M's store, infatti, sarà caratterizzato da tre colori: rosso per la settimana "Splatter", giallo per la settimana "Thriller", e fucsia per la settimana "Fashion" il tutto condito con una spruzzata di guerilla marketing ad hoc declinato per i tre temi. 
All'interno di M&M'S Milano, inoltre, i creativi di D'A,L,V,BBDO hanno creato una selezione di gadget e capi di abbigliamento in serie limitata studiati appositamente per la sede milanese del temporary store. (LI VOGLIOOOO)

Anche in Italia sarà possibile creare i propri M&M'S per occasioni speciali, per lanciare messaggi personalizzati, per celebrare momenti da ricordare, per scherzare, divertirsi e stupire. La personalizzazione permette di scegliere una combinazione di due colori e un testo di 16 caratteri da scrivere sul cioccolato. MY M&M'S è la nuova frontiera della personalizzazione, già accolta con entusiasmo negli Stati Uniti, in Francia e in Germania e destinata a diventare trendy anche in Italia.

Raga... mi farò venire il mal di pancia!!! M&M's alla ciliegia, alla menta e tanti altri gusti e colori che in Italia non ci sono mai stati!!! Li voglio li voglio li voglio!! anche perchè il porta M&M's che Gabri ha portato da NY è ormai vuoto!!



M&M'S Temporary Store: 5-26 marzo 2009
Via Toqueville 11, Milano
Tutti i giorni dalle 15.00 alle 22.00

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...