giovedì, febbraio 10, 2011

Cappuccetto Rosso Sangue - il film horror di Cappuccetto Rosso!


Non so se ridere o rimanere sorpreso da questa notizia..
Un applauso però è da fare per l'idea malsana di trasformare una favola per bambini in un horror.
Ci vorrebbe Babbo Bastardo il Natale prossimo a sostituire tutti i dvd della favola originale con quello del film.. sai come vengono su bene i bambini poi?????

Ad ogni modo nel cast c'è Amanda Seyfried, indimenticabile in Mamma Mia!

La Trama:
In "Capucetto Rosso", Seyfried interpreta Valerie, una bellissima giovane donna contesa tra due uomini. Lei è innamorata di Peter, ma la sua famiglia ha organizzato il suo matrimonio con il facoltoso Harry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, mette in serie difficoltà il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offendo un sacrificio animale ogni mese. Ma con l'arrivo della Luna Rossa il lupo alza la posta in gioco, pretendendo un sacrificio umano. In preda alla disperazione, la gente del villaggio, chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Soloman, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Ma l'arrivo del prete porta conseguenze non previste, il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. A questo punto Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere una persona che le è molto cara...

La trovo molto scontata.. nomi già sentiti... Soloman e Harry... che fantasia! La direzione del film è la stessa di Twilight.. guardate il trailer e fatevi un'idea..


Uscirà il 22 aprile..
io molto probabilmente
sarò uno di quelli che andranno a vederlo..

4 commenti:

dave ha detto...

posso venire con te?

Andyman ha detto...

lo guardiamo io da Milano tu dalla Germania!!???

dave ha detto...

posso tornare a casa per l'occasione. oppure possiamo commentarlo in idretta via fb :P

Andyman ha detto...

più comoda la seconda ipotesi!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...