domenica, novembre 18, 2007

Paola e Chiara: Win The Game

E' uscito oggi nei Negozi il nuovo cd di Paola e Chiara! Finalmente!!!
Andy ce l'ha già.. quest'oggi nella mia pausa pranzo di Rinascente sono andato a comprarlo da Mondadori (ex Messaggerie).
La commessa che mi ha fatto il conto mi ha detto che sta contando insieme al suo collega (credo gay) quanti cd vendono del duo milanese.. e mi ha offerto una busta enorme per nascondere il mio acquisto secondo lei orribile!!! Sono sul letto e sto ascoltando l'album..sono alla 5a traccia.. per ora sono tutte bellissime!! (Bè l'intro iniziale la trovo un pò inutile.. ma vabbè..)
Ieri sera per caso girando su La7 trovo il programma di Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.. ospiti... Niente popò di meno che Paola e Chiara!! :) Paola sempre bellissima.. ma poco "parlante" Chiara visibilmente invecchiata.. è la "mente" del duo.. e si vede. Nel corso dell'intervista hanno mandato in onda un pezzo del loro video Kamasutra (fantastico) e la parodia della mitica Luciana Littizzetto.. che mi ha fatto morire dal ridere!! Ricordo quando ho conosciuto Chiara qualche anno fa ad una festa di Halloween di un fotografo milanese.. io e un mio amico c'eravamo vestiti da Vampiri sexy.. pantaloni e colletto con polsini della camicia.. con una particolarità.. attaccato al colletto avevamo lasciato i bottoni.. per cui avevamo una sorta di guinzaglio.. e tutti gli invitati hanno voluto fare le foto con noi mentre ci tenevano al guinzaglio.. io ce l'ho con Chiara e una stilista che ricordo che mi ha firmato il petto con il mascara!! ahah... che divertente quella serata... e che storta! l'alcool era gratis! Dunque.. L'album è composto da 11 tracce più 4 Bonus tracks! Ora sono all'ascolto della traccia numero 9... e fin'ora, mi piacciono tutte!!! Hanno creato una loro etichetta discografica e si sono autoprodotte... io dico.. meno male.. se aspettavano qualcuno che le pubblicasse, si faceva notte!.. si chiama TREPERTRE, credo che sia riconducibile al loro tatuaggio rappresentante un trifoglio che hanno fatto insieme all'inizio della loro carriera... ora lancio un sondaggio:
COMPRERAI IL CD DI PAOLA E CHIARA??? (NOTA.. HO DETTO COMPRARE!)
Ragazzi.. ci sono tracce da Borgo in questo album!!!! Giuseppe lo sto acoltando e m'immagino di sentirlo con te in macchina mentre andiamo al Divina!! Come facevamo con il cd Television! :)

Ascolto CD terminato..VOTO: 7.0


(Parentesi lavorativa)
Che delirio oggi in Rinascente!!!! che macello di gente!!!! Grazie ai miei due amici che mi sono venuti a trovare!! Attendo ancora De che mi venga a comprare una macina pepe della Peugeot! :)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Io non lo compro manco se mi pagano :P

Anonimo ha detto...

accidenti, ma proprio "comprare"? cioè ... nel vero senso della parola? andare in un negozio di dischi e sborsare i soldi? ma nell'accezione "comprare" non c'è anche la locuzione "accendere il computer, fare partire emule e scaricarselo"? No perchè se non è così mi sa che non "compro" :D

Anonimo ha detto...

quoto enry e witty..... ma se me lo reglo lo ascolto e poi lo butto.... :) (w giorgia)

Anonimo ha detto...

*regalano

Anonimo ha detto...

caro il mio andy il macina pepe pegeot nn mi piace, però ho visto un bellissimo (e carissimo) apribottiglie della Alessi con un omino hawayano..ce l'hai presente?cmq x comprare i casalinghi alla Rinascente devo aspettare la tredicesima o contattare equilon x un prestito!!un bacione a te e a gabry!!DE

FLAVIO ha detto...

comprare ? ahahahahahahahahahahaha
scusa son caduto dalla sedia per le risate ... dicevamo ?
comprare ahahahaahahaha ahahahaha ahahahahaha ahahahahahaha ahahahahah
diciamo che non faccio neanche la fatica di accendere emule. me l'hanno passato e prima o poi l'ascolterò.

Anonimo ha detto...

Comprare, assolutamente NO!
Scaricare, può darsi!

Comunque se 'ste due fossero nate in Inghilterra avrebbero fatto faville.. peccato!

Andyman ha detto...

Siete cattivi..!!! chi di voi non ha ballato o canticchiato una loro canzone??? sono super sotto valutate queste due ragazze!!! la loro Vanity & Pride è una figata!!!!! Viva Paola e Chiara!!!! Prrr!!!!

Andyman ha detto...

Si.. consiglierei loro di andare a Londra a fare musica.. qui sono troppo penalizzate ed etichettate come cantanti di basso livello...
non che siano Mina o Giorgia.. ma la loro musica spacca! :D

Gi@npy ha detto...

mitiche!!!!!!!!!!! bello anche l'ultimo video

Andyman ha detto...

Poi.. Vanity & Pride mi piace un sacco!!!!

Anonimo ha detto...

sì ve lo confermo....si sveglia la mattina con quella canzone in testa..me la scrive 2000000 volte negli sms..e la sera quando ci vediamo a casa dopo il lavoro cosa canterà mai???vanity & pride!!!!!!e per finire,prima di dormire,mette su il loro cd...fate un pò voi... ps:amore ti voglio bene!!

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=PILG6kVv0VM

bellooooooo ")

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti! Per me il none "Paola & Chiara" rappresenta da sempre una enorme garanzia!.... i loro dischi? Tutti rigorosamente ORIGINALI!!! non me ne perdo mai uno... Mark

Anonimo ha detto...

mi piace molto l'album di paola e chiara,ci sono delle bellissime canzoni.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...