lunedì, ottobre 30, 2006

BORGO - - HALLOWEEN & Ognissanti..... ALL SAINTS!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao tutti stregoni e Streghette!!! ieri sera serata fantastica al Borgo!!! Poca gente.. ma tanto divertimento!!!!! corso di latino americano nella sala frocia!!!! (senza parole) poi la serata è iniziata con Music di Madonna!! una versione latino-araba non so...
semplicemente fantastica!!! la sto cercando su E-mule!!! se la trovo ve lo dico eheh....

Nella sala R&B poi... ci siamo scatenati!!!! un caldo indescrivibile come al solito.. ma sempre meno soffocante di quello della sala "frocia"!!!
ad un certo punto mi si presenta una Drag vestita da non so che... a tema Halloween con una specie di unghia enorme tutta nera... che poi scopro essere un corvo!!!!!! ahah!! inizia a passarmi in becco del corvo sul petto... e scende... scende.... io ero già senza maglietta... poi mi rapisce nel suo mantello nero e iniziamo a ballare... ahah... quando Andy balla non capisce più nulla..!! anche sul "cubo" ho conosciuto una ragazza alta 150cm ahah.. troppo carina!!!!! lei in reggiseno insieme alla sua amica!! un James Bond Alternativo in mezzo ad altrettanto alternative Bond Girls!!al limite di un infarto x il mancato respiro e dolore di Milza arriva "la filanda" segno che il locale sta x chiudere... salvato in extremis torno a casina tutto contento.. ghgh
Ringrazio Giuseppe x la splendida compagnia!!!!!!!!!

poi...

A questo POST-DIARIO allego gli auguri di una buona festa di Halloween... facendovi vedere il nuovo video delle ALL SAINTS!!!
ciauz!

1 commento:

Anonimo ha detto...

seth.. bisognerà regalarti una badante trans che ti scarrozzi nelle tue uscite paillettate..

e quale miglior canzone per chiudere in bellezza se non la filanda che fa tanto pubblicità progresso a favore degli anticoncezionali... Milva santa subito! buona!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...