mercoledì, ottobre 18, 2006

The Devil wears Prada


Ieri sono stato al cinestar di Montano.. (a chi interessa.. c'è la settimana dedicata a Scarlett Johanson con alcuni dei suoi migliori film a 5euro!! fico!!!!)



Scarlett Johanson....
mmmh....







Tornando al film... alcuni l'hanno già definito come il nuovo film "cult" gay... e come potrebbe essere altrimenti... quando si parla di moda.... e di gusto.... eheh...

La trama..
Andy Sachs, neolaureata e originaria di una cittadina di provincia, si è trasferita a New York dove ha trovato lavoro come assistente di Miranda Priestly, celebre editrice della rivista di moda 'Runaway'. Una posizione invidiabile se non fosse che il suo nuovo capo è una donna dispotica che le rende la vita impossibile perseguitandola con telefonate anche nel cuore della notte. L'ingenua Andy si ritrova improvvisamente catapultata in un universo a lei sconosciuto, fatto di abiti firmati, feste piene di vip e regali costosi e, come se non bastasse, Emily, la prima assistente di Miranda, cerca in ogni modo di farla fuori rendendosi sempre più simile al loro capo. Grazie ai preziosi consigli di Nigel, l'editore della rivista, la vita di Andy sembra migliorare giorno dopo giorno ma i suoi vecchi amici e il suo fidanzato non sembrano essere d'accordo.

fanno da colonna sonora nel film: Jump di Madonna, Here i am di David Morales, Crazy di Alanis Morissette, City of blinding lights degli U2.... :)
ecco alcune immagini del film!!!

2 commenti:

fradalla@gmail.com ha detto...

Ciao andrea,
io ho letto il libro e non è niente di eccezionale. Comunque alcune recensioni che ho letto han detto che il film è divertente..tu che dici?
Io spero sempre di vedere prima o poi sullo schermo il mitico "I love Shopping"

Andyman ha detto...

io il libro non l'ho ancora letto.... xò sono curioso... I Love shopping nemmeno.... ma da come ne parlano, e dal successo che ha avuto... se farebbero il film sarebbe fantastico!!!! ma io aspetto con ansia il film di ANGELI E DEMONI!!!!!!!!! se qualche regista serio legge questo appello..... ci faccia un pensierino!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...