martedì, ottobre 24, 2006

Pink or Shakira?????

Pink e Shakira in concerto a Milano!!!! WOW!!!!! e io??? chi vado a vedere????
guardate questo video.. l'ultimo singolo di Pink "U & UR HAND è fantastico!!!!
in concerto al Datch il 23 dicembre 06!!



E poi... c'è Shakira... il 27 febbraio
indimenticabile con Whenever Wherever... la canzone che mi ha fatto conoscere questa super artista!!!!!!! Che secondo Roberto... non sa x nulla cantare... boh... questione di gusti.. eheh...


facciamo così.... Pink e Shakira... se leggete questo Blog... convincetemi a venire al vostro concerto!!!! ;) magari offritemi pure il biglietto VIP.. non sarebbe male.. ghgh..
C'è pure Beyoncè.... che ardua scelta!!!!


4 commenti:

Squall81 ha detto...

ardua la scelta ... Pink! :)

Andyman ha detto...

ehm... mi sa che alla fine sceglerò Pink.. eheh

fradalla@gmail.com ha detto...

Come genere sicuramente Pink, anche se Beyonce tecnicamente è ineccepibile: canta balla e sculetta e raramente stona!

Andyman ha detto...

Bè.. hai ragione... Beyoncè in quanto a voce e tecnica le batte entrambi.. ma il mio spirito latino mi spinge più su shakira!!!! che ci devo fare...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...