sabato, ottobre 21, 2006

Dracula OPERA ROCK



Mercoledì 19 ottobre sono stato con Dado al DATCH FORUM a vedere il musical DRACULA grazie anche a Roberto che mi ha dato i due biglietti.. :-)

Purtroppo la pioggia ci ha accompagnato x tutta la giornata... alla sera... dopo una pizzata a casa di Rho.. Dado e io siamo andati alla ricerca del Datchforum... ndo stà??? booooooh.... x puro c. l'abbiamo trovato...
tutti bagnati ci rechiamo al punto informazioni x chiedere dove fosse possibile ritirare i biglietti... una fila lunghissima..!!!! a quanto pare non eravamo gli unici ad avere gli accrediti... dopo aver fatto la fila sbagliata e trovato quella giusta, sentiamo gente davanti a noi che arrivati allo sportello si ritrovano a sentirsi dire che non c'era alcun biglietto sotto il nome dato.. io già ansioso ho iniziato a preoccuparmi... ma poi.. arrivato allo sportello... i due biglietti al nome Rossi c'erano!!!!
dopo aver sbagliato pure l'ingresso siamo arrivati a posti prenotati... Dado dato che è un "gigante" ha iniziato subito a dire che non ci stava...io giustamente gli ho risposto dicendogli che se ci stavo io.. ci doveva stare pure lui.. eheh...


Lo spettacolo inizia con mezz'ora di ritardo... e all'apertura del sipario succede l'imprevisto... qualcosa va storto, il telo rosso non viene aperto completamente.. qualcosa si blocca.. e quindi la "regia" si scusa x l'errore.... ma poco dopo... ecco.. inizia lo spettacolo..!!! come sfondo al palco, il Tower Bridge, inizo a riconoscere i personaggi.. Dracula, Mina e poi Lucy (ke a mio parere assomigliava un pò Moana Pozzi..)
lo spettacolo è fantastico.. alternato da canzoni romantiche e pezzi rock interpretati dai ballerini!!! sotto di me un signore.. probabilmente il padre di Dracula.. tutto emozionato.. che dirigeva con una bacchetta invisibile la musica, lasciandosi scappare ogni tanto qualche urlo di incitamento...
Infine, come si conviene ad un grande spettacolo, il gran finale.. tutti sul palco.. Dracula e Mina reinterpretano la canzone d'amore.. nessuno se ne vuole andare.. dopo tutti i ringraziamenti.. il cast ci lascia.. e gli spalti iniziano a svuotarsi..
A chi fosse possibile... consiglio di andarci..!!! è davvero molto bello!!
e mi scuso ancora una volta con Roberto.. avevo promesso di aspettarlo a fine spettacolo x un saluto.. ma poi... non sapendo dove cercarlo.. me ne sono andato.. scusa scusa!!!! ci sarà modo di vederci con più calma!!! promesso!!!!

http://www.milanodabere.it/evento_8632/spettacolo_dracula_opera_rock_milano.html
qui sopra il link dove potrete vedere alcune immagini dello spettacolo..


questo invece, il sito ufficiale dello spettacolo!
http://www.draculaoperarock.it/dracula_02.html

A fine serata... a casa di Rosa... ci siamo pappati delle crepes alla nutella... x finire in bellezza!!!
grazie Rho!!
Grazie a Dado x la compagnia e l'ospitalità..
e grazie a Roberto... x avermi dato l'opportunità di guardare questo bello spettacolo.
Andy

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Andy! Eccomi Qua!
Ho letto con piacere ciò che hai scritto su 'Dracula'.. sei il mio recensionista preferito!

Ho visto il 'Diavolo veste Prada'.. Meryl Streep merita il premio Oscar! E se fossi stata Andy io avrei preferito la carriera.. almeno ancora un pò!
Che lusso, che chic! Il mio armadio in confronto è un cassonetto di raccolta stracci.

Un bacio , a presto

- Kiara -

Andyman ha detto...

ehhe Kiara.. grazie.... anche io avrei preferito la carriera... e poi il ripo biondo era pure più carino.... ghgh...
hai notato che bevevano acqua italiana???? troppo chic!!!!! ;)

Anonimo ha detto...

ciao amore.Ieri sera ho scritto un pezzo di canzone a marco e lui mi ha risposto con un'altro pezzo di canzone...ti lascio quindi il titolo e il nome del gruppo che la canta: cercatela e ascoltatela..ne vale la pena!
Whitesnake"every rose has its thorn" il ritornello dice:"every rose has it's thorn just like every night has its dawn, just like every cowboy sings the same sad song;every rose has it's thorn"
Chupitino ti voglio bene.. guarda che ripasso quando scopro un'altra canzone cosi bella! baci a tutti

Andyman ha detto...

Fra... ho messo in scaricamento la canzone del serpente bianco... :) sarà mica una cover particolare del Kobra della Rettore???

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...