sabato, dicembre 02, 2006

Serata movimentata dalla CESIRA!!!!!


Eccomi qui... ad inserire un nuovo post... nn so bene come comniciare.. è l'una e mezza di notte... e invece di dormire o di fare altro... sto qui... a raccontarvi della mia serata!!!
Dunque questa sera al lavoro.... il ristorante era tutto prenotato.. al completo.. un'azienda di cui con faccio il nome.. ha riservato tutta la sala x la cena aziendale... a nostra insaputa... un'ora prima dell'arrivo degli invitati entrano due uomini.. uno con un viso familiare... si presentano... uno è il musicista.. e l'altro il cabarettista! AZZ!!! vabbè... con il mio Gayradar in fase di crescita.... ho subito capito che quei due nuotavano sulla mia stessa sponda... dopo una bottiglia di vino in due... seccata in un lampo e ammazza caffè.... ci mettiamo a chiacchierare... il cabarettista mi chiama e mi dice che sono il suo preferito.. e che mi regala un pompino a fine serata... io... un pò preso in contro piede chiedo chi degli invitati che stavano arrivando me lo doveva fare.. e lui sorridendo, mi dice di scegliere... O_o vabbè...
Dopo varie strusciatine e i vari ops... scusa.... (da parte sua ovviamente) gli chiedo che spettacolo ha intenzione di fare... insomma... salta fuori che fa la drag!!!
Il cabarettista era Eraldo Moretto...
ovvero LA CESIRA
mi chiede se conosco il programma Sexy Bar.... e ovviamente rispondo di si... e dato che lunedì 4 sarò a Milano al Cafè Atlantique x l'elezione di Mr.Stripmen 2006 gli chiedo se anche lui sarà li... ma mi risponde ke purtroppo domenica partirà x il brasile... (andrà a comprarsi qualche parrucca ho pensato...)
ma ci sarà Corrado e la Sonia di Sexy Bar... infatti mi ha chiesto di salutarli da parte sua, dandomi il suo biglietto da visita... e sottolineandomi il suo numero di cellulare per "qualsiasi evenienza"
La sera inizia... e in un unico tavolo... mi trovo 3 gay e una lesbica... chiaramente sempre secondo il mio gayradar...
Aperitivo, antipasto e piatto principale.. e poi... ecco... il grande ospite sale le scale... e si mostra al pubblico..... ecco la Cesira in veste da casalinga!! troppo forte!!! x tutta la sera a sparato frecciatine sui 3 presunti gay e la ragazza 99% lesbica... chiedendo al presidente se era un'azienda gay... eheh... poi ha chiesto alle belle ragazze del tavolo.. se oltre che ricevere in ufficio.. ricevevano pure a casa... battute come "presidente... mi faccia sedere sulle sue gambe... ooohhhh finalmente qualcosa di morbido!!!" oppure "scusate mi è uscita una palla dal perizoma" ne uscivano a gogo.. eheh... e la serata va avanti fra paspate e semi spogliarelli.... al suo secondo cambio si presenta con una mini gonna e tacchi altissimi!!!! due gambe da velina!!!! eheh.... presi i 3 ragazzi e messi in fila... canta sopra la canzone MA CHE BONTA' di Mina toccando ripetutamente e con gusto il pacco dei boys.... poi ovviamente il musicista bastardello...chiedendomi una birra mi ha fatto entrare nel raggio d'azione della psicopatica.... e PAM!!! la sua mano sul mio culo!!!! eheh.... vabbè.... x buona parte della sera ha tenuto alto il morale al gruppo... e a noi che lavoravamo.... meno male.... è bello lavorare così.... ti diverti.. e intanto ti pagano....!!
barzellette e battutte tutte a tema gay.... praticamente sembrava davvero un'azienda di omosessuali... tutti single i ragazzi.... parecchi uomini con qualche mese in più (come li ha definiti La Cesira) anche loro single... il direttore poi.. approfittando x andare in bagno, prendendoci da parte ci dice che ci tiene a precisare che quella non è un'azienda di gay... noi con le lacrime agli occhi lo abbiamo rassicurato... eheh... era appena scampato dalla mano della pazza..!!! uno è rimasto a petto nudo e ad un altro Cesira ha finto di aver la mano incastrata nella lampo dei suoi jeans.. e lo tirava in giro x la sala!!!! le comiche!!!!!!
A mezzanotte... da brava cenerentola mi ritiro a casa... e dato che non ho avuto la possibilità di farlo di persona.. scrivo un sms a Cesira per farle i complimenti.... poco fa mi ha chiamato...!!!! "Ehii!!! fatti vedere a Milano!!! salutami i ragazzi all'Atlantique!!"
Bè... se tutto va bene lunedì sera sarò davvero all'Atlantique... spero sarà una bella serata... se non altro la musica sarà ok dato che ci sarà un diggei DOC alla consolle... e poi... ci dovrebbe essere anche Fabio De Vivo!!!! AHHHHHHHHAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!! gnocco!!!!!! ma sarà talmente stra pieno di pannocchie castigate che dovrò tenere gli occhi chiusi... o semplicemente togliere gli occhiali come faccio al Borgo!!! ahahah
Ciao a tutti Raga...
PS: x i pigri che nn hanno voglia di andare sul sito della Cesira....
qui sotto un pò di foto!

8 commenti:

Squall81 ha detto...

ahah che serata divertente eheh ... bella la nuova grafica del Blog :)

Andyman ha detto...

Grazie Squall... ero un pò preoccupato che nn piacesse... invece..... :)

Anonimo ha detto...

Ma che bella serata! Immagino quante risate! E i pensieri impuri?Ah si! quelli sono i migliori!Ho capito..Lunedì sarai a Milano e non ti vedrò alla Gym, Sob!Quando osservo i tuoi muscoli gonfiarsi mi sento più forte anch'io! Ho addirittura scoperto che anche a me hanno dato un soprannome ma è meglio lasciar perdere.. Sono io quella che "battezza", regalo nomi e nuove identità a tutti all'interno della palestra,non vedo perchè mi debbano rubare il lavoro! Andy!!! Chi è l'uomo nudo qui accanto ??? EEHH? CHI é??? Vi rendete conto di cosa crea la natura? Madre de Dìos!! Che tentazioneeee !!

Un bacio al mio splendido socio!

- Kiara -

Anonimo ha detto...

La Cesira é in gran forma.. Dovrei chiederle qualche consiglio sul trucco!

- Kiara-

Andyman ha detto...

eheh Socia!! dimmi qual'è il soprannome!!!! il tipo accanto è l'uomo dei miei sogni!!! da dientro ovviamente... davanti nn lo so proprio!!! ehheh... purtroppo niente Milano lunedì.... ho fatto il colloquio il un ristorante stamattina... e martedì a pranzo ho la prova!!!! quindi niente seratona all'altlantique!!! :(
xò... sarò al corso!!! :)
anche se i tendini sono ancora devastati!!!

Andyman ha detto...

Graziee!!! mha.... fra i due... nn so chi sia il più pazzo!!! eheh.... e al Borgo???? è un pò che non ci vado... e devo dire che non mi manca nemmeno!!!! eheh....

fradalla@gmail.com ha detto...

sei proprio sicuro che Cesire va in Brasile per delle nuove parrucche?

Andyman ha detto...

eheh.. nn so tu che pensi????? senti ma mi dici chi sei??? non sei la mia amicona Francesca..... io conosco solo lei che si chiama così.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...