lunedì, marzo 05, 2007

Le polveri sottili danno alla testa...


<-- Riconoscete quest'opera d'arte??? è l'ago di Milano... situato proprio in piazza Cadorna!!!! dunque... Milanesi alla lettura... ci avete fatto caso che in giro per Milano... attaccati al muro ci sono dei volantini "particolari"?? Ho fotografato questo volantino proprio a Cadorna.... vicino alla pizzeria al trancio.. avete presente?? in fondo al foglio c'è pure il numero di telefono e ben 2 indirizzi e.mail... ahahah...
chi sarà sto svalvolato!!??
e poi.... l'indirizzo .com.br di che nazionalità è?????
Questo tipo ha attaccato i suoi volantini in giro x Milano.. ne ho visti un paio in cordusio e da qualche altra parte....
Ho pensato di passare la notizia a "studio aperto" ... sono sicuro che ne farebbe una notizia da telegiornale... :D , ma.. credo che ci arriveranno anche loro prima o poi... non mi stupirei di vedere questo volantino in tv nel prossimo telegiornale..

Poi anche Vodafone sta un pò impazzendo...

In un mio precedente post ho pubblicato questa immagine inviatami appunto da Vodatrans con il servizio mms barzellette:




- Riparti per l'Iraq?
- No tranquilla, vado allo stadio!




l'altro ieri... mi arriva invece questa:

- Mamma la nonna grida aiuto!!
- Non avrai mica staccato la spina del congelatore!!??



Eh si.. non ci sono più le mezze stagioni... tutti stanno svalvolando e Baudo conduce ancora Sanremo... dove andremo a finire!!??

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...