venerdì, marzo 02, 2007

E il 7' giorno... Dio creò Youtube!

H.15.00
Vi capita mai di avere nostalgia di qualche vecchia canzone.. che non sentite da tanto tempo??
ecco... a me.. poco fa... mi è venuta voglia di Spice Girls!!!!!!
e ovviamente... come ho cercato di placare la mia voglia di Wannabe!!??
ovviamente andando su youtube!!! :)

E siccome i video delle canzoni sono sempre quelli.... e dopo un pò si sanno a memoria.....
ecco qua.. una versione divertente del pezzo Wannabe


troppo forti!!! ahahah :D

H.15.23: ora preparo la borsa e vo in palestra....
magari in macchina metto le lollipop... ;)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha e dire che la mia voglia di spice si manifestò tanto tanto tempo fa nel mio primo acquisto musicale! ebbene sì! chi non ha comprato il primo cd delle spice??? sicuramente meno trash di questi due! che sono belli che terribili! lol
corri in palestra che devi farti il culetto bello! ma ti prego... niente lollipop! c'è un limite a tutto!!!!

Andyman ha detto...

eheh pensa che le ho pure conosciute... ero in un autogrill e le ho beccate... ghgh.. xò mancava marcellina e veronica...

Anonimo ha detto...

ahaha, sì davvero due sagome!! >__<
Ma io sono messo peggio di te, tre giorni sentivo nostalgia degli "AQUA"... Ovvero quel gruppo che, dopo le Space, "riempivano" le mie giornate ANNNNII fa!! aha
@__@ Ve l'ho detto che son messo peggio!!

Anonimo ha detto...

(piccola correzione: *[..]tre giorni FA [..])

Anonimo ha detto...

(piccola correzione: *[..]tre giorni FA [..])

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...