sabato, marzo 31, 2007

Rosa & NejaLIVE al KITSCHME!

Venerdì pomeriggio inizio a pensare a cosa mettermi x andare al Divina e a sperare che al lavoro non arrivi il solito ammasso di svizzeri affamati tutti nello stesso momento come fanno di solito.. invece.. arrivo al lavoro.. e mi vedo un tavolo prenotato di 30persone più altri 5 tavoli tutti da 4!!! senza contare poi quelli non riservati... alle 20.00 il ristorante era già strapieno... correre a destra e sinistra xkè io odio far aspettare!
alle 22.00 anche se la sala era ancora per più della metà piena me ne scappo via.. fuggo a casa e in un lampo mi cambio e mi sistemo x la serata!
Prendo la rosa rossa per la mia Rosa e via verso Lipomo dove ho l'appuntamento con il mio amico Tia per poi andare insieme a bailar..
Data la mia perenne paura di arrivare tardi agli appuntamenti... faccio tutto il viaggio al di sopra dei limiti di velocità consentiti... addirittura azzardo qualche sorpasso.. (ma quanto vanno piano i varesotti in macchina!!)
arrivato con un quarto d'ora di anticipo all'appuntamento.. invece di entrare nell'ingresso apposito del parcheggio.. andy che fa?? scavalca il piccolo marciapiede con la sua porchepunto e BAAM! sento un rumore che non mi piace.. esco dalla macchina a guardare che cazzo ho combinato.. ho spaccato un pezzo di parafango interno.. proprio sopra la ruota!! devo aggiungere il fatto che alla porchepunto è stata fatta la convergenza settimana scorsa!!!! se i miei si accorgono di qualcosa.. la prox volta andrò all'appuntamento con un triciclo griffato PegPerego nuovo fiammante!!! :(
Salgo in macchina di Tia.. andiamo a prendere Mario e via verso il KITSCHME!
dopo aver trovato parcheggio e arrivati all'ingresso troviamo la solita fila interminabile.. ma io fortunello.. vedo Rosa all'ingresso.. la chiamo, la bacio e le porgo la rosa! lei mi riempe di timbri e mi fa entrare come una STAR saltando così la fila.. i miei due amici se la sono dovuta sorbire tutta.. eheh.. poveri..
saluto in maniera frettolosa Dario e via dentro al bunker a gironzolare e ad abituare gli occhi alle luci fleshanti e a tanti maschietti tutti raggruppati..
faccio conoscenza delle amiche di Rosa.. e mi innamoro subito di Ilaria.. eheh... molto molto carina e piccolina... mi dava tanto l'idea di una bambola.. sempre sorridente e spiritosa! :)
si balla un pochetto e poi giù un bel GINTONIC... iniziamo un pò a sparpargliarci.. e appena inizia a cantare Neja.. io mi attacco sotto il palco!
per chi non ricordasse questa piccola star degli anni 90..
ecco il video di uno dei suoi maggiori successi!

Presenta in anteprima per noi Divi Divini il suo "nuovo" singolo... Nuovo fra virgolette notate?? se vi dico che il singolo si chiama LIKE A PRAYER ?? che vi viene in mente?? dopo la cover House fatta dai Mad'House ecco quella Dance fatta dalla Neja... devo dire che la canzone già originale della Diva Divina Madonna è molto bella.. e anche questa non è niente male!!.. certo che però poteva impegnarsi un pò di più a fare una canzone nuova senza le virgolette all'inizio e fine della parola.. ;)
Per chi fosse interessato.. sarà la sigla di apertura dell'estate targata MAMAMIA a Torre del lago.

I due cubisti che le stavano a fianco erano due bronzi di riace.. di nome e di fatto.. poichè erano si belli e scolpiti.. ma in quanto a movimento.. erano davvero pessimi.. credo ballassero sbattendo le palpebre.. perchè di altro in movimento non ho visto nulla!
Arrivato a quota 2 cocktail, l'Andy dancerino e provocatorio che c'è in me ha preso il sopravvento.. io e Rosa e altri che ci stavano già su, saliamo sul cubo e via!! si iniza a ballare.. e.. udite udite.. o meglio... leggete leggete... io e Rosa iniziamo a limonare!!! eheh!!! sono sempre stato contrario a farlo con persone amiche... ma sarà xkè era la festa della sua laurea.. sarà xkè con quella parrucca rosa era irresistibile... ci siamo rifatti!!! ghgh!!!..
Ho rivisto qualche vecchia fiamma e vecchia conoscenza...
Le foto fatte e Rosa sono davvero belle... la regina ieri sera era lei e non la Madame ;)
arrivate le 2.30 vado a cercare i due amici dispersi... dopo averne trovato solo uno decidiamo di trovarci alle 3.00 in zona guardaroba... io ovviamente puntuale li ad aspettare.. ma nessuno dei due si fa vivo.. allora ritorna al privè x cercarli ed eccooli.. uno sbattuto sul divano (quello che guidava) e l'altro che cercava di dirgli che si doveva andare.. alla fine.. usciti dal divina alle 4.e qualcosa (senza ahimè salutare Rosa xkè ad un certo punto è diventata introvabile, come le figurine di Costantino dell'album di figurine di Lele Mora) ci dirigiamo verso la macchina, sul parabrezza.. troviamo una multa.. che dopo varie decifrazioni di Tia e Mario (dato che io nn sarei riuscito a leggere nulla da come stavo) si è scoperto che l'auto multata era la Ford Ka verde davanti alla nostra! meno male!!!!
Miracolosamente sono arrivato a casa sano e salvo... parcheggio da manuale.. e via di corsa a nanna.. ore 5.20 chiudo gli occhi!.
DRIIIIIN!!!!!! 8.15 suona la sveglia.. mi alzo in stato Zombie-comatoso e mi metto a fare il latte... mi vesto a fatica con la testa che gira e danza da tutta la notte e via a Varese x fare Sauna e Idromassaggio... (sarò scemo a svegliarmi così presto x fare ste cose!!!)
durante il viaggio mi veniva su il latte e i cereali al cioccolato ingeriti a fatica poco prima... il mio corpo richideva una grande quantità d'acqua.. una sete della madonna in pratica!!! sosta in un bar a bere un succo... arrivo in palestra e faccio fuori mezza bottiglia d'acqua in una sorsata... un pò di sauna e poi IDROMASSAGGIO MARINO!! woooow!!!!! che bello!!! bolle dappertutto... massaggi d'acqua mi rilassavano... solo in quel momento mi sono sentito bene... dopo 20min di gioia e relax doccia e via a casa... mi butto sul letto.. e tutto ri-inizia a girare!!!!
per fortuna che dopo pranzo sono riuscito a prendere sonno e ora 16.48 mi sento molto meglio.. anche se un pò stanchino..
PS. Tia scusami se ho lasciato il CLUBBING sul sedile della macchina!!! O_o



7 commenti:

Anonimo ha detto...

amore, grazie mille!!
ma scriverò un commento più bello quando il post sarà definitivo :D

Anonimo ha detto...

eheheh.. sei troppo divertente leggendoti :))
Un saluto da torino!! ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

ANDYYY !!! LA PROSSIMA LAUREATA SARò IOOO!!! QUALE SORPRESA MI RISERVERAI??? Ho comprato un talleur fighissimo,non sembro nemmeno io.. Una vera British Woman!
Ti voglio bene.

- Kiara -

Andyman ha detto...

tu sei sempre fighissima Socia!!! ho saputo che hai ancora un mese di tempo... il 15 di aprile gisto??? che belllo!!!

Anonimo ha detto...

Andy ma è bellissimoooooooooo!!!!!

Andyman ha detto...

Ogni tanto Andy fa qualcosa di buono! :)

Andyman ha detto...

Tommy non riesco a commentare sul tuo blog... mi si blocca sempre la pagina dei commenti... maledetti blog di msn!! come fate a restare ancora li?? cmq molto bello!! complimenti!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...