lunedì, marzo 12, 2007

Amici di Maria: vince Federico

Federico Angelucci è il vincitore assoluto di Amici sesta edizione. E' stato quasi sempre primo in classifica e quindi la vittoria è meritata. Visto com'era andata la serata forse la più meritevole sarebbe stata Karima, ma il giudizio del televoto è stato implacabile. Onore al merito al vincitore.

Karima in: Sister Act con Tutta La Squadra Bianca


Una serata ricca di sfide, lunghissime in cui è tornato in primo piano il talento rispetto agli errevuemme e alle polemiche.
Ultimo della graduatoria era Max che come da regolamento ha dovuto scegliere uno sfidante e, sprezzante del pericolo, ha optato per il suo acerrimo nemico Federico.
Dopo cinque prove la vittoria è andata al ragazzo di Foligno ( Federico) che a quel punto ha dovuto scegliere uno sfidante tra i quattro rimasti. La scelta è ricaduta sul ballerino Cristo, suo ex compagno di squadra fino alla scorsa settimana.
La vittoria anche in questo caso è andata a Fede che poi ha sfidato la vincitrice annunciata della serata, Karima.
Complice una francamente particolare stesura delle prove che hanno previsto per due cantanti soli cavalli di battaglia anzichè canzoni del calibro di "Think" o di "New York, New York" più nelle corde della ragazza toscana, ha vinto anche in questo caso Federico lasciando nel mare delle polemiche tra pubblico e giuria la trasmissione.
All'eliminazione di Karima è successo un pò un casino... il pubblico non applaudiva più, Karima delusa e sconsolata chiede il perchè di tutti quei cavalli di battaglia... dopo varie discussioni inizia l'ultima sfida..
La sfida finale è stata tra Agata "collo del piede" e Federico, nessuno dei due all'inizio della sfida era motivato, Fede era stanco e triste per la vincita "non meritata" con Karima e Agata avrebbe voluto farla con lei la sfida.. dopo varie discussioni e commenti e parecchie critiche, alla fine a spuntarla è stato il ragazzo di Foligno che ha vinto nonostante vittimismi e attacchi diretti alla ragazza che, anche per compassione, avrebbero potuto farla vincere.
Una vittoria, per come si è arrivati in finale, meritata per Federico Angelucci anche se per tutti la vincitrice vera è Karima che tra l'altro porta a casa il premio della giuria di qualità.

Musical Dei Bianchi - 7 Spose Per 7 Fratelli


Gli Uomini Preferiscono Le Bionde


Quanto è bello questo programma!!!! :D
Altro che reality... TALENT SHOW!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Almeno ha vinto un gran figone!!!

Andyman ha detto...

figone?? ma dove??? avranno ragionato tutte come te le ragazzine che lo hanno votato??? se karima fosse stata un bel maschione avrebbe vinto allora..
meno male che non conta molto chi vince... se uno è bravo.. di strada ne fa... :)

Anonimo ha detto...

...quando parli così mi piaci Andy ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...