martedì, marzo 27, 2007

DOGMAN by KITSCH ME !



I frequentatori del Divina conosceranno di sicuro questo Flyer.. è quello di due venerdì fa.. solo oggi ho scoperto.. grazie a Rosa che il sottoscritto appare bello sbronzo e danzante nel video della serata... ahahah..
Devo dire che (come ho descritto in un post precedente) il Divina non mi piace molto.. però non so... se mi chiedono.. "ANDY VUOI VENIRE AL DIVINA???" io non riesco a dire di no... sarà che ci lavorano due persone a me molto care... (una poi in particolare) sarà che la compagnia è sempre buona... finisco sempre x dire di si... :)
Per me è una sera che non dimenticherò facilmente.. dato che il ragazzo che mi ha fatto scrivere questo post si finalmente deciso a dirmi quello che provava per me evitandomi così di impazzire del tutto... purtoppo per me non è andata come speravo.. ma sono comunque super felice di essere amico di una persona così speciale!!
spero di venire a vivere al più presto a Milano Darietto!!! così potremo coltivare più facilemnte la nostra amicizia!!!!!! sei unico.. come lo è la ragazza che ho potuto conoscere grazie a te.. Rosa... davvero dolce e fantastica!!!!
vi voglio bene ragazzi!!!! :* :*

ma ora basta parlare di sentimenti vari... meno sentimentale sono meglio è...
ecco il video di cui vi ho parlato..
(il Picio con la canottiera a righe sono io O_o)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Rosa è un mito... darietto pure!
Ma tu sei davvero un figo!!!!!!
ti ho visto con la canottiera a righe , in quell'affollaitssimo party al kitsch! Che brutta cosa la timidezza! bacio!

Anonimo ha detto...

...e tu anonimo chi sei??? grazie per avermi dato del mito...
ma se mi conosci passa da me che te lo presento andrea :D

domani tutti al divina, vero???

Andyman ha detto...

eheh Rosa mi fa da Manager ok?? al Divina non cucco mai .. eheh..

Anonimo ha detto...

Socinooo!! Mi manchi!! Che bello!Ti ho visto ballare, sei fighissimo!BELLISSIMOOO!!!
In questo periodo sono molto impegnata,ho trovato un piccolo lavoro che mi costringe a passare i pomeriggi in biblio a Como a fare delle ricerche,sto facendo delle recensioni giornalistiche,mi diverto ed in più mi pagano! La suspense che ormai caratterizza la mia data continua.. appena saprò qualcosa ti informerò. Tu come stai? Dai ti voglio vedere! Un bacio
Sei grande.

- Kiara -

Andyman ha detto...

recensioni giornalisteche??? wow ma che figata!!!!! anche io ti voglio vedere Socia!!! dobbiamo organizzarci eh...!! un super abbraccio
tuo Socio!

ANGEL&DEVIL ha detto...

scatenato su quel palchetto!!! ahahahahah.. il divina lo sento nominare spesso ma non ci sono mai stato a vedere dal video dev'essere molto carino e sicuramente un giorno ci vedremo li!!!!
complimenti per il tuo blog.. dovrei passare le ore a commentare tutti i post molto carini e fatti bene! sciao bello!

Anonimo ha detto...

ciao, sono l'anonimo... :-) quello convinto che tu sia figo!!!!!
ci sarò solo venerdì prossimo, alla serata di neja non sono potuto venire... mi farò vivo!!!! io geloso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fradalla@gmail.com ha detto...

Ma c'era anche Platinette? ;)

Andyman ha detto...

eheh no... erano altre due Drag!! :)

Andyman ha detto...

Anonimo... io nn so se andrò venerdì prox... anzi... è molto probabile di no..

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...