venerdì, giugno 15, 2007

Pensieri..



* Ma che palle è sto coming out??? quando si arriverà a non dare più importanza a con chi va a letto una pesona!!?? ne ho davvero piene le palle! Andrea l'etero che ci prova con tutte!! Andy il pazzo gay che tiene questo blog..
Perchè mi deve venire il mal di stomaco ogni volta che decido di dormire fuori casa x una semplice e cazzo di notte??!! Preoccuparmi della reazione di mio padre che ad ogni mia nottata fuori toglie la parola a mia madre per mesi.. ma perchè non se la prende con me??? ha paura???
Ieri ho ribadito a mia madre il concetto.. l'ho urlato chiaro e tondo. A MIO PADRE CON CHI VADO A LETTO NON GLIENE DEVE INTERESSARE UN CAZZO!
Non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio della mia vita sentimentale, e chi non è d'accordo con me.. può semplicemente starmi alla larga!.

* Voglio rivederti!! spero magari anche stasera.. non mi interessa di altro.. pensiamo a quello che vogliamo fare noi.. non a quello che potrebbero vedere gli altri.. non dobbiamo rendere conto a nessuno.. e dico a NESSUNO... capito????!!

* Stasera a quanto pare si va al Bitsch... per la prima volta non ho una gran voglia di andarci.. ci vado un pò per una speranza.. un pò per stare con i miei amici.. Giuseppe in particolare.. che se non ti vedo al venerdì non riusciamo mai a beccarci! e abitiamo a 10min l'uno dall'altro!
Canteranno le Queentastic... bha... all'idea che ci sarà il festivalbar in piazza Duomo.. poco mi frega delle due drag canterine...

* Zanzare Milanesi andate a fanculo!!! 11 punture in una sera!! stasera volete fare il bis!!???? bastarde!!!!

* Chissà a che ora rientro stanotte.. venerdì scorso alle 7... mi sa che stasera batto il record...
Chissa che mio padre decida di togliere la parola al mondo intero e se ne sparisca per un pò....

*Questo blog sta diventando un pò troppo "famoso" primo nella ricerca di google... e in google immagini scrivendo qualsiasi cazzata di cui ho parlato qui esce qualche immagine correlata a qualche mio post.
Mi preoccupa un pò il fatto di chi arrivi a leggere questo blog... magari qualche mente piccola e provinciale del mio paese o città... chissà se questo mio blog mi creera qualche problema...
Qualcuno mi ha detto che con il nuovo titolo con foto sembra di vedere un blog di un porno attore!! ?????? bha... io non ci vedo nulla di hard in quelle foto... sarò io quello strano??
Papino caro se arrivi a questo blog... guarda bene le foto... sono io!!!! se vuoi ti faccio pure un autografo!!

§ Il veleno delle zanzare mi circola in corpo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

In culo a tutti quelli che non potranno mai capire!
A volte provo un pò di pena e commiserazione per loro.Così piccoli e tristemente condannati a non poter acquisire una conoscenza della realtà a 360 gradi.. tutto ridotto Andy, tutto, non solo la mentalità.. tutto.. anche il loro amore è ridotto, limitato alle convenzioni che collegano un determinato comportamento sessuale ad una precisa identità.
Clichè, regole, barriere, ragione in lotta con il desiderio.. Tutto è paradossalmente contenuto entro determinati confini "morali", non è triste? Non riesco nemmeno a pensarci.
Sono con te Andy e ricorda che adoro le tue foto. Non potrò mancare all'esposizione.Aspetto il tuo invito personale. Ti voglio bene anche se non riusciamo più a vederci, passo spesso di qui e come un perfetto voyeur, ops voyeuse! spio tra le righe in silenzio e fuggo.
Un bacio.

- Kiara -

Anonimo ha detto...

Beh forse non devi accanirti cosi tanto con tuo padre. Comprendo perfettamente che faccia incazzare tutto questo. Che non ha senso. Ma accanirsi contro (da entrambe le parti) non fa che aggravare la situazione e non risolvere nulla.

Andyman ha detto...

Pat hai ragione... ma quando mi saltano i nervi divento davvero un altro... è che non sopporto la chiusara mentale.. la trovo inutile.. e sapere che mio padre fa parte di quegli ottusi non mi piace affatto..
ma vabbè... come si deve fare.. tempo al tempo... chissà....

Unknown ha detto...

Andy... fregatene altamente e viviti ogni momento a pieno come stai facendo ora.
Ti ammiro per la forza che hai dimostrato e dimostri sempre, vai avanti cosi' e vedrai che alla fine avrai il tuo tornaconto.
Ci vuole coraggio, ma sei vincente.
Un bacio

mitch ha detto...

sei giovane ed hai avuto le palle e la forza per accettare e vivere pienamnete senza paturnie (come fanno tanti) la tua sessualità. La stai vivendo nei migliori dei modi. Sei da invidia per tante persone. Non importa a chi piaci e a chi no.. l importante è che piaci a te stesso e poi.. guarda cìquante persone ti vogliono bene.. sei un ragazzo particolare.. speciale... resta cosi come sei.. sei forte, andy :) felice davvero di averti consciuto. :)

ilarietto ha detto...

Credo sia normale che un genitore si preoccupi del proprio figlio.
Credo sia altrettanto normale cercare un pò di libertà dal momeno in cui si inizia a crescere e ci si sente "grandi".

La verità sta nel mezzo, come sempre del resto.

Amore chiama Amore.
Violenza chiama Violenza.

E' sempre tutto così complicato. Cerchiamo almeno di non farci del male da soli.

Andyman ha detto...

X Cate: Grazie detto da te che hai avuto l2 palle di prendere e andare a Londra è una bella cosa.. :) non sai quanto ti ammiro io...
ti abbraccio!

X Mitch: Grazie anche a te Mitch! Un comasco così non lo avevo ancora incontrato :)
super contento anche io di averti conosciuto!

Andyman ha detto...

Ila tranquillo del male da solo non me ne faccio... grazie ancora a tutti per le belle parole!
non crededo di riceve così tanti commenti... avevo solo bisogno di sfogarmi...
grazie ancora..

Anonimo ha detto...

Andy per te:
http://www.youtube.com/watch?v=I30H7mhfLe8

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...