martedì, febbraio 27, 2007

Notizie varie tratte da LEGGO Milano

Ecco un pò di notizie lette in questi giorni sul quotidiano gratuito LEGGO... :)

SAN FRANCISCO - L’Onu prende in seria considerazione la minaccia di Apophis, un asteroide monitorato dagli astronomi.
Secondo alcuni calcoli, il corpo (con un asse di circa 400 metri e un peso di 46 miliardi di chili) potrebbe colpire la Terra il 13 aprile 2036.
Nei prossimi giorni è previsto un vertice tra i rappresentanti di alcuni stati per discutere sul progetto di un “trattore gravitazionale” che dovrebbe deviare il grotto meteorite ed evitare il possibile impatto con il nostro pianeta.
Mi devo preoccupare anche io.. avrò 51 anni nel 2036.. (mamma mia mi vengono i brividi a pensarci!!) bha... forse mi faccio surgelare... eheh... chissà mai che finisco in vetrina al Bennet!

Parla la stella della serie spagnola “Paso adelante”:
«Al Festival ballerò e canterò». Ed è in vetta alle hit
Muñoz: «A Sanremo vi sorprenderò»
Quel figo di Muñoz a Sanremo.. eheh... grande!


Justin Timberlake flirta con Scarlett Johansson, è protagonista del film “Alpha dog” e il suo nuovo singolo “What goes around...comes around” è stato oggetto di più di 50 mila download su iTunes in quattro giorni (un record). Per camminare sull’acqua si sta attrezzando.
Che l'autore dell'articolo sia un fan di Timberlake?? eheh cmq lo capisco... è talmente un figo!!! ho creato un tema x il cell "in suo onore" ghghgh


Il rock si tinge di rosa. Almeno nell’accezione tutta al femminile che, questa settimana, vede arrivare in concerto due tra le donne del pop più seguite del momento. Stiamo parlando di Shakira e Nelly Furtado: la prima attesa domani al Forum per la sua unica data italiana, già sold out da settimane

STASERA SARO' A MILANO!!!
CI SARO' ANCHE IO AL CONCERTO DELLA SHAKIRA!!!!!
ANCHE X LEI HO CREATO UN TEMA... TUTTO SHAKIRIANO!!!
OwnSkin Preview


Sul retro del biglietto c'è scritto che non è possibile fare foto o filmati.... ahahah battutona.. ce sta Shakira a Milano e io non faccio neanche una foto!!???? ahahahahahahah....!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...