mercoledì, febbraio 28, 2007

Shakira ORAL FIXATION TOUR

Reduce dal concerto di Shakira!!!
ne è passato di tempo dalla prima volta che l'ho vista in tv con Whenever Wherever.. :)
ore 17.45 arrivo all'appuntamento con Luca... salto in macchina e mi chiede: "Hai preso il biglietto?" .... .... ..... bigolo come sono avevo lasciato il biglietto a casa!!!!! ahahah...
torniamo a prendere il biglietto.. e ci dirigiamo verso Milano... traffico allucinante un'ora in tangenziale.. cosa che a piedi ci mettavamo meno!
in macchina ci viene da pensare... a quale tipo di persone piace Shakira?? in pratica.. troveremo delle cule anche al Datch??? bè.. la risposta era si!!!!! eheh...
dopo aver parcheggiato al Datch ed esserci allontanati dalla macchina.. sempre Luca mi chiede: "dove sono i biglietti?"... ovviamente, il sottoscritto li aveva di nuovo lasciati in macchina!
presi i biglietti, entriamo e ci mettiamo a cercar posto... Anello C... praticamente l'ho vista tale e quale a Madonna a Roma la scorsa estate.
un gruppetto davanti a noi.. ribattezzato da me "BORGO 4EVER" ha ballatto x tutto il concerto.. ghgh
E' durato un'ora e mezza.. un pò pochino.. considerando che di canzoni ne aveva da cantare.. dell'album nuovo, quello doppio.. ha cantato solo 2 canzoni... il resto, x mia estrema felicità erano tutte canzoni "vecchie" che sapevo tutte a memoria!!!
Grande!!! unica pecca... non mi ha cantato "objection Tango" infatti poi, a fine concerto l'ho chiamata per dirle che ci ero rimasto male...
QUESTO E' UN VIDEO FATTO DA UN RAGAZZO PIU' FORTUNATO DI ME..... STAVA SOTTO IL PALCO!

Credo che aumenteranno le iscrizioni a corsi di danza del ventre.. dopo questa esibizione!

e qui sotto il video montato con tutti i pezzi che ho filmato...
perdonate l'errore di cui vi accorgerete sicuramente guardandolo.. ma non è colpa mia... è windows movie maker che fa schifo e prende iniziative senza averne diritto!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mbeh Andy anche tu ce l'hai una h-ANDY-cam eh eh non avrai mica filmato la Miss con il cellulare!?
Funzione zoom invece ...niente zoom??? ;-)

Andyman ha detto...

nono con la fotocamera..e lo zoom era al max... invece al concerto di Madonna i video venivano meglio con il cellulare che con la fotocamera!! O_o
l'importante che l'ho vista!!!!! non vedo l'ora che faccia un altro concerto!

Anonimo ha detto...

perlomeno la fotocamera non l'avevi dimenticata a casa ...hi hi ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...