martedì, febbraio 06, 2007

Versace anti taccheggio...

Piccolo post x spiegare la foto allegata qui sotto..
questa mattina con la mia super Socia Kiara sono andato a distribuire CV al Fox Town, centro commerciale di Mendrisio in Svizzera.
entrati nel negozio di Versace ci imbattiamo in questo:

I capi erano attaccati tutti a quella specie di ciabatta con il cordone a molla (tipo Phono del parrucchiere!!) Orribile!!! ma anche solo in campo estetico!! ma che figura fanno!!?? non è più chic mettere un guardiano tutto muscoli e ovviamente figo a controllare???? eheh...
Di commesse nemmeno l'ombra... due clienti ad attendere in cassa...
mi sono detto.. "caspita.. qua si che cercano personale... non ce sta nessuno!!" infatti mi hanno detto che hanno appena assunto un ragazzo.. ma dato che è troppo lontano forse devono sostituirlo.. mmmh... non è che mi piaccia molto xò questo negozio!! preferisco Gucci!!! devo sottrarre (e dico sottrarre xkè rubare fa brutto) l'anello x la mia socia!!! eheheheh!!!

Vabbè.. chissà dove andrò a finire....boooooh...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao .. prima di tutto bellissimo lo sfondo del tuo iPhone eheh

Concordo con te, non sanno più che inventare come anti-taccheggio ...

Andyman ha detto...

sisi in più avevano anche quello solito.. rotondo con dietro un attacco strano con una fiala con del liquido rosso...
mmh..
che fosse una bomba????

Anonimo ha detto...

Tesoro io ti vedrei da D&G a Milano... Alla cassa... Magari con la tua amichetta di fianco... ghGh che accopppiata :D

Andyman ha detto...

Fossi stato di Milano... avrei già sondato il terreno li.. anche se avrei un pò paura a lavorare da D&G.. credo che dopo una settimana o due inizierei a parlare di me al femminile.. hehe... ghgh

Anonimo ha detto...

STUPENDO il fox town!!anche io ci vado(raramente xkè x me è lontanuccio)e avavo notato quei fili atroci su quei poveri vestiti di versace e quindi mossa a compassione ho dovuto PER FORZA salvarne almeno uno..cmq andy pure al fox c'è D&G saresti perfetto!!bacio De

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...