venerdì, febbraio 16, 2007

Youtube 4 new talent!! O_o SYNCSTA


Youtube oltre che ad essere già una risorsa di servizi inutile per studio aperto, sta diventando un'agenzia di nuovi talenti online!! O_o
Oddio.. talenti è una parola grossa.. forse Fenomeni Mediatici è il termine più adatto a descrivere questi "artisti"
vi scopiazzerò qui una mail che mi è arrivata e vi linkerò un video di questi due ragazzi che stanno diventando famosi in Inghilterra..

I Syncsta Hanno iniziato tutto in un pomeriggio di noia. Registrando una versione gay di Barbie Girl.
La redazione di uno dei più super fashion magazine del pianeta, l’inglese I-D, manda un giorno un’email a Jake Walmsley e Chris Green. I ragazzini della piccola città di Derby hanno messo online su youtube un video demente in cui cantano una versione gay di “Barbie Girl” e in pochi giorni hanno avuto mezzo milione di contatti. Un’ora dopo l’email, la mamma di Jake chiama la redazione di I-D per verificare se non sia uno scherzo. Non è uno scherzo. Uno dei magazine più fighetti del pianeta vuole i due giovani sfaccendati per un servizio fotografico e un’intervista.

The Gay Barbie Song questo il link del loro video..
Uno di loro dice: “Era un pomeriggio di noia mortale e ci siamo inventati di metter su questa ‘The Gay Barbie Song’ per gioco, mai avremmo immaginato quel che ne è venuto fuori”

Il video che volevo farvi vedere è questo: NUMA NUMA.. ricordate Dragostea dintei??


Divertente vero??
Se basta fare gli idioti con la Webcam x diventare un fenomeno mediatico.. siamo rovinati...!!! chissà se pure studio aperto farà un servizio su questi due ragazzi.. bha....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah che carini! io studio aperto o no, un servizietto al moretto glielo farei di certo... e vai con la sigla!!!!

Andyman ha detto...

eheheh bravo Efy....

Anonimo ha detto...

Scusami ma nn capisco perchè dovresti definire prima DEMENTE il video Barbie Girl e poi IDIOTI Jack e Chris ovvero i Syncsta!! Che sfigato..

Anonimo ha detto...

Ah.. un'ultima cosa.. tu che critichi molto gli altri.. Non sai nemmeno comporre un articolo, dato che lo hai scopiazzato pari pari da gay.tv hahaahaha.. sei doppiamente sfigato!

Senza rabbia e senza rancore, tommy.h

Anonimo ha detto...

aiutoooo mi sono innamorata di jakeeeeeeeeeeeeeee [ qllo moro ].....lo devo assolutamente conoscereeeeeeeeeee.......jake 6 trpp bonooooooooooooooooooooooooooooooooo.... cmq sn noemy....

Marta Ava ha detto...

domanda k ma pongo da un po'...ma son davvero gay i SYNCSTA?...

Andyman ha detto...

credo proprio di si

Anonimo ha detto...

Ehi sono claudia...jake è stupendo...peccato sia inglese...un pensiero ce lo farei!!! Anzi me lo sn gia fatto il pensiero!!! ahahah!!!gay o no e bello!!! ed è anche divertente da apprezzare in un ragazzo questa cs!!!

Anonimo ha detto...

io li trovo troppo forti!!! e poi bellissimi (in particolare jake!!) a me nn interessa k sia inglese..il pensierino me lo sn fatto pure io xD xD I love you jake!!!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...