domenica, dicembre 31, 2006

Buon anno a tutti!!!!!!

Alle 11.45am Inizierò il mio viaggio verso Torino!!!! sarà interminabile... Arriverò alle 17.00!!! ma vabbè stasera cena a casa di Ilario con i suoi amici e poi... da quello che ho capito si andrà tutti in disco!!!!! aleeee!!!!
Passerò al nuovo anno da single... e pensare che l'anno scorso mi sono fidanzato proprio il 31 dicembre... O_o

Un pò mi dispiace nn passare all'anno nuovo con le mie amiche più care Francesca e Diana.... ma con il pensiero e con il cuore sarò li con voi amiche mie!!!!!





Rinnovo a tutti i miei auguri!!!!
E mi raccomando fate baldoria!!!!!! è l'ultimo dell'anno...!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

www.Bigoo.ws
www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao tesoro anche a me avrebbe fatto piacere passare l'ultimo con te... spero che tu ti sia divertito comunque.
Noi si e ti abbiamo pensato... mancava solo che apparecchiavo un posto in piu e mettevo la tua foto sulla sedia..
eh eh Mille bacionissimi un mega bacio ti voglio tanto bene Francy lesa

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...