mercoledì, dicembre 06, 2006

Diana ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Non so come uscirà questo post... sto scrivendo con due gin tonic in corpo... anche se una buona parte l'ho già espulsa.... (probabilmente solo la tonica...)
Dunque....
Sono appena rientrato a casa... sto facendo una fatica a scrivere ora... le lettere si spostano di continuo... chissà se domattina quando rileggerò questo post... ci sarà qualche frase sensata..
Voglio solo dire: DIANA TI ADOROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serata passata all'Alchimista... eravamo si e no in 10 in tutto il locale.. compresi i baristi... Serata Karaoke.... la mia Dia inizia a cantare!!!! mitica!!!
I Will Survive e My Heart Will Go On... poi un'altra... che xò... l'alcool non mi permette di ricordare....
Ah ecco... "la tua ragazza sempre" di Irene Grandi, dove io ho fatto il ballerino.... eheh vedi??? scuotendo la testa oltre che farsi venire il vomito... vengono fuori pure i ricordi... il nostro Alchimista ha riaperto.... e noi non ci schioderemo più da li..!!! Dia... sto troppo bene con te... quando cantavi sul palco volevo urlare applaudire ballare stringerti allo stesso tempo!!!! Spero che questa serata diventi una specie di appuntamento fisso x noi due...!!!! settimana prox ci ritroviamo li!!!! e chissà... magari con il terzo Gin Tonic canterò pure io!!!!! in settimana mi metterò a provare... così poi... ci facciamo un duetto.... magari ballando anche....!!!
Avevo in mente tante cose da dirti... ma dato che non so nemmeno se leggerai questo post... lascio perdere... tanto... quanto ti voglio bene lo sai!!!!
Volevo inserire i video fatti con il cellulare... ma nn so... non riesco a convertirli in file adatti x fare un mini film... ma di sicuro domani a mente lucida ce la farò!!!!!
Una cosa di siuro c'è però:Ti voglio bene!! sei e sarai sempre la mia Diana!!

h10.20 di Mercoldedì...
ecco i due video... sono molto corti e fatti come dicevo con il cellulare... ma la voce si sente ed è inconfondibile!!!!

I WILL SURVIVE


MY HEART WILL GO ON

5 commenti:

Andyman ha detto...

Dato che sti due video ormai li conosco a memoria.. cavolo mi sono accorto che l'audio è più indietro del video... uff... :(
vabbè è già tanto aver convertito il file 3gp in avi e messo sul blog... chissà magari la prox volta...

Squall81 ha detto...

si vedono bene, ha una bella voce mi pare, bella serata ... P.S. sbaglio o i commenti sono scritti in nero su sfondo nero?

Andyman ha detto...

Già... nn so come mai uffi

Anonimo ha detto...

Solitamente queste registrazioni vocali risultano pessime,i latrati dei cani sono sicuramente migliori.. Qui però la voce della cantante si sente!é bella! possente! Grintosa!! Le canzoni scelte poi sono quelle che un pò tutti portiamo nel cuore.. Brava Diana! Andy ti ha già lodata abbastanza con la sua dolcezza, aggiungo solo i miei complimenti.
Voglio venire anch'io all'Alchi quando canterai ancora.

Ciao Socio! Ci vediamo in palestra, la prossima settimana sponsorizzo le nuove foto del mio calendario! Un bacio

- Kiara -

Andyman ha detto...

Calendario?? grande Socia!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...