martedì, dicembre 05, 2006

L'altro Mike... quello di Fiorello!!!

Una cosa buona il ristorante dove ho fatto la prova oggi l'ha avuta.... a fine servizio ho ascoltato parte del Programma di Fiorello e Baldini....
Arrivato a casa mi sono messo a cercare sul web la frequenza... ma sfigato come al solito.... solo casa mia non è raggiunta dal segnale.... qui... ho cercato sul sito ufficiale e poi su youtube.... guardate.. o meglio sentite che ho trovato... L'imitazione di Mike Bongiorno da parte di Fiorello! ovviamente una delle tante... ma sempre molto divertende..
dura circa 10min. ma dato che è solo audio.. potrete semplicemente continuare a farvi le vostre cose, ascoltando la voce di Mike..
Buon ascolto cari amici ascoltatori..... oilà..... Allegriiiaa!!!



Eh... mi spiace... ma sto sentendo altri file audio di Fiorello vs Mike... questo nn posso non inserirlo...!!! ho le lacrime agli occhi!!!! ahahahah




Mike vuole rinnovare il suo look!!! (questo dura solo 5 minuti)




L'ultimo giuro!!!!!! Mike alle prese con il suo figlio illegittimo!!!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...