venerdì, dicembre 22, 2006

Christmas 2006

Myspace layouts
Friendster images



Mi ero ripromesso di non fare un post sul Natale... anche xkè non sento molto lo spirito Natalizio in questo periodo...
a dire il vero è una vita che nn sento più lo spirito del Natale... ormai non la considero quasi più nemmeno una festa... faccio i regali ai miei cari x spirito del consumismo che ci contagia, ma anche xkè gli voglio bene.
Io a Natale ho scelto di lavorare... preferiso guadagnare qualcosa piuttosto che stare in casa ognuno a farsi i fatti propri...
Ricordo che da piccolo il Natale era davvero Natale... tutta la famiglia: nonni zii cugini insieme... mega cena e tombolata... proprio come una volta.... quei si ke erano bei tempi...

Ora... mi accontento solo di avere vicino i miei amici più cari... certo... il mio Darietto sarà più lontano del solito... ma x fortuna esiste il telefonino... i miei auguri gli arriveranno lostesso... :)
X quanto mi riguarda... ormai da 3 anni.. il Natale lo festeggio il 23! giorno del compleanno della mia amica Francesca. Quindi domani sarò in famiglia.. ovvero fra i miei amici più cari.
Auguro a tutti buone feste!!! e mi raccomando le abbuffate... che poi vi ritrovo tutti in palestra a correre sui tappeti...
vi lascio con questo video... il titolo più adatto sarebbe: LA FINE DI BABBO NATALE
l'ho caricato stanotte su youtube... e ora farà parte del mio blog.
baci a tutti... da Andy.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah sei un fattone....
Bellissimo il video.
E sono felice perchp anche per me il natale è il 23.
Ti voglio bene carissimo chupito.
Un mega Bacio
Amicona Francy

Squall81 ha detto...

auguri comunque, di passare felicie giornate e un felice anno :)

Anonimo ha detto...

ahahaha, ma quanto mi mette di buon umore questo blog? bellissimo il video del babbo natale... alcolico quello dei ciupito! ... ma... siete riusciti a finire la partita? LOL

Andyman ha detto...

sisi che ci siamo riusciti... ma poi qualcuno è stato male.... altri ballavano persiono la musica tibetana!!!! eheh

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...