domenica, dicembre 10, 2006

Tutti insieme appassionatamente... secondo Gwen Stefani

Ricordate il film tutti insieme appassionatamente???
Quello con Julie Andrews.. ovvero x tutti... Mary Poppins????
QUI SOTTO IL VIDEO



Qui sotto... l'ultimo singolo di Gwen Stefani - Wind it up -
Ha reinventato la scena del teatro! brava GWEN!



Che dite?? a voi piace??? direi che è particolare dai... e poi Gwen è stupenda....


(piccola parentesi che non centra nulla con il post....)

Venerdì sono andato al Divina... x la prima volta... bella serata... ho visto il mio Dadino e Rosa... ero in compagnia del mio amico Giuseppe che poi ho perso... ho preso una testata sul labbro e rotto un bicchiere in bagno....
Ma.. quello che mi chiedo è: possibile che si fumi ancora in pista e in bagno?? corridoio compreso?!!!!!!!!
senza contare i 3.00Euro a capo x il guardaroba.. che con giacca e maglione salgono a 6.00!!!! con gratis l'odore di fumo impregnato!!!!!!
mmmmh..... peccato xò... il posto mi piace...

2 commenti:

Squall81 ha detto...

il film non l'ho mai visto .. per il fumo, purtroppo molti se ne infischiano delle regole .. purtroppo ..

Andyman ha detto...

Sarò anche un non fumatore rompi palle... ma dico io.. è così comodo il Borgo.... fumano tutti fuori....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...