mercoledì, dicembre 20, 2006

Un altro effetto benefico della canna!

Riporterò qui sotto due articoli che ho letto stamattina mentre facevo colazione, sul FMM ovvero... For Men Magazine... rivista piena di cazzate... praticamente il "Cioè o Top Girl" x i maschietti...

Dunque il primo articolo si intitola: SE SPEGNI IL TELEFONINO ARRIVA IL BAMBINO
(i miei commenti saranno caratterizzati dal colore verde)

"Di nuovo sotto accusa i telefoni cellulari. Sembra ke l'uso prolungato del telefonino influisca negativamente sulla fertilità maschile. Capirai è da i tempi di Taricone che se ne parla... sempre le solite notizie! E' emerso da uno studio ke un uomo che non usa il telefonino ha 86milioni di spermatozoi per millilitro di sperma. Dio mio... avrei potuto ripopolare l'intero mondo!!
Dati ke peggiorano radicalmente tra gli uomini ke invece usano il telefonino per quattro ore al giorno circa. E io che lo uso praticamente sempre??? Nello sperma di costoro il numero degli spermatozoi scende a 66milioni per millilitro. Embè... su 66milioni vuoi che uno nn arrivi a fecondare l'ovulo??? devi essere proprio sfigato! Secondo gli autori della ricerca, a peggiorare la quantità e qualità dello sperma sono le radiazioni elettromagnetiche emesse dal cellulare."
Se se vabbè....



L'altro articolo è: CHI SPINELLA FA PIU' FIGLI Che cazzo di titoli!!!

"Avrai le idee un pò annebbiate, certo, ma almeno farai tanti figli. uno studio condotto in tandem dalle università di Buffalo e Boston (Usa) dimostra ke i cannabinoidi della marijuana aumentano la fertilità, ke invece è a rischio nei fumatori di tabacco.
La cannabis, infatti, rende più attivi e vitali gli spermatozoi, ke così hanno possibilità maggiori di raggiungere con successo l'ovulo femminile e quindi fecondarlo. "Bhà... forse raggiungono l'ovulo xkè sono in fame chimica... e un bel ovulo.. magari sodo con un pò di pane ci sta benissimo!!


I commenti a questo post sono graditi... come in tutti gli altri... che ne pensate???
FMM è proprio una cagata... eheh....




Conclusione:

Tra una chiamata e l'altra... fatti una canna....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...