domenica, gennaio 07, 2007

La bontà dell'assenzio!


L’assenzio, la bevanda dei poeti maledetti e dei pittori squattrinati di fine ottocento, la bevanda che ispirò Degas e Toulouse Lautrec, Hemingway e Johnny Deep nel film “jack lo squartatore”è un liquore prodotto dall’infusione idroalcolica di un arbusto della macchia mediterranea chiamato artemisia absinthum e dal caratteristico sapore di anice.
Vietato da quasi un secolo a causa di una neurotossina con la stessa struttura molecolare della marijuana il thojone, è ormai da qualche anno liberizzato in tutta Europa.


Serata molto divertente ieri sera dopo il lavoro...
io e Tia siamo andati a Cermenate al BLACK CROW a vedere gli WILDNESS!! ovvero.. a sentire la Diana cantare!!
Appena arrivati ci accorgiamo che il locale è pieno!!! ma x fortuna sul palco troviamo ancora il primo gruppo che suona una cover dei DireStratis... molto bella!!
Decidiamo di bere... apro la carta e i miei occhi si illuminano di verde!!!!! Cocktail all'assenzio!!!! Mi sono già innamorato di quel locale!
dopo una breve lettura decido di stare sul classico.. e prendo un ESTASI ovvero Assenzio e RedBull mentre Tia opta x un ASSENZIO COOLER con Lime Zucchero e... mmmh... credo vodka...

Alle prime sorsate ci accorgiamo subito che quel Cocktail pesta.. pesta di brutto!!!!! eheh..








Questo era un quadro appeso al muro con dei pezzi di specchio incastonati qua e la.... ecco la mia faccina spuntare da uno di loro hihi..







Gli Wildness sono stati bravissimi.. e come sempre la mia esibizione preferita è stata MY IMMORTAL di Dia e Sergio!!! bravissimi!!!...
alla fine dell'esibizione siamo andati nell'altra sala... ebbene.. sembrava di stare allo zsazsa... musica gaia... e 3 o 4 gay ubriachi.. uno di loro ballava con una poltrona..!!!!
Noi ci siamo divertiti ballando poi è arrivata anche la Dia.. abbiamo ballato tutti assieme...




La foto qui a destra nn si vede molto bene.. l'ho fatta con il cell... in mezzo alla pista c'era questo secchiello pieno di coca&rum e ghiaccio!!! e tutti i presenti, noi compresi attaccati alle lunghe cannucce bevevamo come assetati!!!
come stortarsi in compagnia... eheh....

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...