martedì, gennaio 30, 2007

The O.C. Season 4


www.Bigoo.ws
www.Bigoo.wswww.Bigoo.ws www.Bigoo.wswww.Bigoo.ws


X tutti i fan di The O.C.
la serie nn si è conclusa con la morte di Marissa!!!! ma ce ne è una quarta!!!!! chissà se andrà mai in onda in Italia!! io mi sto guardando la terza che ho scaricato dal web!!!
su youtube trovate alcune puntate... divise in parti di 12/13min l'una... e in inglese.... xò... io una sbirciatina ce l'ho data... e approfondirò nei prossimi giorni....
Signori di Italia1... rimandate in onda la terza e poi la quarta serie!!!!! non fate gli stronzi!!!!!!!!
almeno Fox...... forse fox la manderà in onda... quella si che è una rete fica!!! :)

PS.
* Ryan e Taylor si metteranno insieme!!!! O_o
* Kirsten resterà incinta!!! ovviamente di Sandy!
* Julie Cooper Nicole aggiungerà un'altro cognome a quelli che ha già!!! ovviamente sempre ricco e rispettabile!!!! bye bye roulotte! ;)


Ma che voce ha il tipo che fa i promo di Fox!!!???? mmmmmmmh...

questo video dura 15 min.... ma si vede un bacino fra Ryan e Taylor.. ma alla fine!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...