sabato, gennaio 06, 2007

Pensavo fosse una leggenda e invece...


www.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.wswww.Bigoo.ws



Giusto in questi minuti sto finendo di sentire TITANIC... già... sentire... sono in camera mia e i miei genitori stanno guardando appunto il film.... io me lo sono sentito tutto.. anche xkè conosco a memoria quasi tutti i fotogrammi... ecco.. ora ci sono i titoli di coda con la song di Celine Dion... che bella!!!!
mi è venuto in mente che qualche anno fa si parlava dell'uscita del sequel... e della resurrezione di Jack Dawson... e dove cercare tracce di questo miracolo se non su youtube???



Non so se sia tutto un montaggio.. ma sembra proprio il trailer di Titanic 2!!!!
E se fosse... xkè in Italia non è mai uscito??? certo sarà una mezza cagata.... non paragonabile minimamente al primo e unico TITANIC ma.. la curiosità di vedere che si sono inventati credo che ce l'avreebbero avuta tutti gli appassionati.... o mi sbaglio???

2 commenti:

Squall81 ha detto...

si conosco quel trailer .. è tutto un montaggio perchè ho visto quasi tutti i film da cui hanno tratto le scene .. però non l'hanno fatto male eheh

Andyman ha detto...

eheh ok... mi pareva di conoscere qualche scena... ma.. ora grazie a te ne ho avuto la conferma..... riguardo alla terza serie di O.C. mi metto subito a cercarla!!! :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...