mercoledì, gennaio 10, 2007

Apocalypto di Mel Gibson

"Una grande civiltà non viene conquistata fino a quando non si distrugge da sola dal di dentro"
(W.Durant)


Altro film "particolare" visto da Andy e Fra... Apocalypto di Mel Gibson...
Arrivati dentro al cinema troviamo questo cartello appeso a fianco della locandina
Quale pubblicità migliore x invogliare la gente a vedere un film se non quello di avvisarli che è ricco di immagini crude e violente???
ebbene... dopo un breve momento di indecisione fra il film "Un'ottima annata" e il filmone cattivo.. abbiamo scelto il secondo.
In questo periodo il mio gayradar è molto attivo e perfettamente funzionante... infatti davanti a noi a prendere i popcorn troviamo una simpatica coppietta .. il tempo di girarmi x dirlo alla Fra.. ne adocchio altri due... eheh... che bella cosa..
Dopo aver mangiato un bel gelato al caffè al tavolo prendiamo da bere e ci dirigiamo verso la sala.. arrivo al cestino e nn so come, ci butto dentro i biglietti.. entriamo in sala e dico.. cazzo ma come facciamo a sapere dove dobbiamo sederci??? ho buttato i biglietti..!!!
Capendo subito della cazzata che ho fatto torno indietro e do un'occhiata nel cestino!!! simpaticamente i biglietti si sono ficcatti proprio sul fondo del cestino.. mi ci sono dovuto infilare dentro x prenderli!!! meno male che in quel momento nn passava nessuno!
Aspettando l'inizio del film Fra si mette a leggere il libro di Bebbe Grillo...
(Fra putroppo tutti i video che ho fatto con il cell non riesco ad unirli in un video unico come avrei voluto fare... Windows Movie Maker non ha voglia di collaborare!)
Inizia il film... dopo 5min io e Fra ci giriamo scioccati!! il film come "la passione di Cristo" è il lingua originale.. quella Maya forse??? nn saprei.. so solo che x tutte le 2h e 30min di film ci siamo dovuti leggere tutti i sottotitoli!!!!
Due ore di sangue teste mozzate e scene violente lo caratterizzano.
Scene da evitare.. alla Horror Splatter.. Credo che Mel sia un fan di Scream e altri film del genere..
Chiariamoci non è un film noioso.. ma.. credo che dopo averlo visto una volta.. bisognerebbe dimenticarlo...
Per saperne di più sul film:Cliccate qui

All'uscita dalla sala non rimane in mente nemmeno un nome di un protagonista.. anche xkè passano tutto il tempo ad urlare correre e combattere.. A mio parere una bella scena nel film c'è... la mia preferita... la donna del protagonista... passa da sola insieme a suo figlio tutta la durata del film... Un coraggio e amore materno molto forte e interessante... solo x quello consiglierei di guardarlo... e si dai... anche la la pantera del libro della giungla che sbrana un cattivone!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di vederlo quel film... Vado al cinema mercoledi... Deve essere una figata! *_*

Ne approfitto per salutarti e mandarti un bacione... sn tornato nell'universo bloggarooo!

Andyman ha detto...

poi mi dirai come ti è sembrato!

Anonimo ha detto...

Cavolo... davvero stupendo! E' un capolavoro! Non avevo mai visto un film che rappresenta una civiltà antica cosi bene... sembra di viverlo veramente!

Andyman ha detto...

eheh su questo hai ragione.. xò devi ammettere che ci sono un pò troppe scene di violenza... ma vabbè.. i gusti sono gusti... eheh
insomma che se ne parli male..o che se ne parli bene.... è da vedere.. almeno una volta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...