venerdì, gennaio 19, 2007

Serata Tatangelo!!


Stasera al Black Hole.. locale lesbo di Milano.. c'è lei... Anna Tatangelo..!!!!
potete dire quello che volete.... ma con me non attacca... è una grande!!!!! la adoro!!!!!
hanno persino mandato in onda poco fa a scherzi a parte un scherzo fatto proprio a lei... al casinò di campione d'Italia... e pensare che io li ci ho lavorato!!!!

Anna guardati le spalle stasera.... nn si sa mai che qualche camionara vogliosa ti salti addosso!!!! Marchino!!! tu che sei li.... dalle un occhio!! e difendila!!!!!!
Io purtroppo non posso essere li.... :(
scatta!!!! scatta tante foto.....!!! dalle il mio numero.... il mio indirizzo... tutto!!!!!! :D



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma te la vorresti proprio fare eh? :D

Andyman ha detto...

eh si... diventerei etero x la Tatangelo!!!! :)
però prima la devo struccare un pò.... sennò mi impiastriccia tutto!!!! eheh...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...