sabato, giugno 09, 2007

Bitsch! con Sandy Chambers

Resoconto della seconda serata Bitsch:
Dopo una serata di lavoro tranquilla… arrivo alle 22.45 sotto casa di Giuseppe (il mio amico)
Prima di dirigerci verso la discoteque andiamo a fare benzina.. due volte.. 10fr. Alla volta.
In macchina scopro che Giuseppe non ha idea di dove siano le piscine Saini.. era convinto che lo sapessi io..!! ahah Andy che sa qualcosa riguardo a luoghi milanesi?? Naaaaaah…..
In zona Rolling Stone rimaniamo bloccati nel traffico credo per una mezz’ora.. ci sarà stato qualche concerto.. c’è un tale macello in giro.. guardandoci intorno troviamo una macchina sospetta.. e diciamo: “quelli sono gay!! seguiamoli!!!” non so se lo erano o meno perché ad un certo punto li abbiamo persi.. siamo finiti al parcheggio della discoteca Beach e non Bitsch! Ironia della sorte!
Per fortuna le piscine non erano molto lontane.. e dopo aver adocchiamo un’altra queercar la seguiamo con sicurezza arrivando così a destinazione!.
Entriamo, lista V.I.P. eheh come può essere altrimenti.. Saluto Dado all’ingresso e via a gironzolare… come sempre ogni 5min Giuseppe si ferma a salutare qualcuno.. ma conosci tutti??? Ghgh… prendo da bere.. Gin Tonic ovvio… bello pesante.. ovvio pure questo…
Non sono proprio in vena di andare a caccia o essere cacciato.. la persona che avrei voluto che ci fosse purtroppo non c’era.. ma presto la vedrò ;)
Dopo la sigla ormai imparata a memoria dal sottoscritto.. e meno dalle due drag Madame e Donna Sofia.. sale sul palco Sandy Chambers!!!! :D che bello!! È un bel mix di canzoni, da Illusion (quella di Benny Benassi” a Baby Baby (cover di quella di Corona) a Dancing with an angel!!
Sul palco dietro di lei i cubisti.. Chiquitina i due icon-gogoboys del video “ci piace macho” e le due new entry di cui non so nulla.

Cliccate QUI per saper di più su Sandy e per leggere la sua intervista.

Il video di Baby Baby.. canzone bellissima, voce strepitosa... ma il video... lascia un pò a desiderare..


La serata è andata bene… al mio secondo Gin Tonic (offerto da Poppy) mi sono buttato sul palco con una ragazza molto carina… Jenny (il nome l’ho saputo solo dopo che l’ho salutata per andarmene via), la seconda razione di alcool in corpo mi dava l’energia per scatenarmi.. sempre in mezzo alle ragazze… c’era pure Madame però… ;)
Alle 4.30 decidiamo di andar via… io barcollando barcollando..
Appena uscito dal parcheggio, non so come ci perdiamo, decidiamo di prendere l’autostrada per essere sicuri non perdersi ulteriormente… cantando come due pazzi le canzoni della Pausini.. ad un certo punto ci accorgiamo di non aver mai fatto quel tratto autostradale.. e cosa ancora più strana.. abbiamo ritirato un biglietto al casello, preoccupato lo prendo e leggo: “ MILANO SUD – MILANO NAPOLI” come due pirla abbiamo preso l’autostrada nel senso opposto… la benzina iniziava a scarseggiare… iniziava a salire la paura di rimanere fermi in autostrada senza carburante.. arriviamo all’uscita CASALPUSTERLENGO!!!! Facciamo benzina e alle 5.45 preso dai morsi di fame mi faccio un Apollo all’Autogrill.
Dopo aver buttato 5€ x i caselli… finalmente troviamo la retta via…
Arriviamo stanchi e super assonnati a casa di Giuseppe.. h.6.35!!!!! salgo in macchina… e fortuna delle fortune.. LA MACCHINA NON PARTE!!!” Il sole già brillava nel cielo… tiro fuori i cavi della macchina da vero maschione e chiedo a Gius di aprire il cofano della Smart..
Mi dice che la Smart non ha la batteria come tutte le comuni macchine.. e senza chiedergli altre spiegazioni sale in casa a prendere le chiavi dell’altra… colleghiamo le due vetture.. la mia PorchePunto si accende.. stacco due cavi, accidentalmente creo contatto.. scintille e la macchina si rispegne… ripetiamo l’operazione.. sistemiamo tutto e ci salutiamo..
Entro nel mio letto alle 7.00 in punto!!

Venerdì prossimo ci saranno le Queentastic al Bitsch!! mi sa che porterò la fotocamera.. ma se viene una certa persona.. avrò altro da vedere che le due Drag norvegesi.. ;)
Saluto tutti..
Andy



Illusion



Qui il video "ufficiale" della serata.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...