martedì, giugno 12, 2007

Grindhouse


Death proof

Che dire di questo film?? sono uscito dal cinema mezzo esaltato e mezzo deluso..
Prima di vedere il film, nel pomeriggio.. mi sono visto un pò di trailer.. Questo film ha un sacco di trailer e di locandine.. tutte diverse..
Riguardando ora il Trailer.. capisco che il film è diviso in due parti...
Deat Proof & Planet Terror che uscirà il 27 luglio.


«Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte? Non dicevo una bugia... questa macchina è al cento per cento a prova di morte, ma per godere di questo vantaggio, tesoro, tu dovresti essere seduta esattamente dove sono io!»
(Stuntman Mike/Kurt Russel)

Rose McGowan in Planet Terror.. Non vedo l'ora di vederla!!

Abbiamo visto il film al Cinestar... appena iniziato mi sono subito accorto che c'era qualcosa che non andava.. l'inquadratura non era ben cetrata.. addirittuta alcune scene venivano tagliate.. e poco prima della fine del primotempo il film a passato in bianco e nero... Per fortuna che uno spettatore è andato a reclamare e all'inizio del secondo tempo siamo rimasti sorpesi di vedere la macchina gialla a bande nere che ricordava la Pussywagon e se ho visto bene.. nel retrò della macchina c'era pure l'adesivo con scritto appunto Pussywagon!.. :) poi ad una delle ragazze.. Kim gli suona i telefono... e che suoneria aveva?? Una delle colonne sonore di Kill Bill.. avete presente quando Black Mamba fischietta quel motivetto entrato nella testa di tutti???
Nel film appare anche Tarantino.. più brutto che mai..!!! è davvero inguardabile!!!
Comunque i 191 min. di film anche se molto molto lento e con poca azione... non si sentono... sono principalmente due le scene cult di questo primo "episodio"
Il secondo in particolare è davvero una figata!!!Le tre ragazze nella Dodge Challenger bianca e Stuntman Mike nella Dodge Charger nell'ultimo inseguimento... divertente, appassionante... insomma.. la miglior scena di tutto il film in assoluto!!!
Qui tutte le info di Wikipedia.. con trama, cast e colonne sonore..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io adoro rose! Non vedo l'ora di vederla :P

Andyman ha detto...

eheh bravo Seth!!! deve essere davvero una figa con quel fucile!! :)

Anonimo ha detto...

Ma sei andato al cinema???? senza di me???? per questa cosa potrei non parlarti piu-...... kiss chupitino

Andyman ha detto...

Amo... sei peggio di me... sei sempre via... eheh... comunque non era film da cinefili come noi... anche se so che Tarantino Tatantella ti piace :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...