lunedì, giugno 25, 2007

25 giugno 2007 Polipost

Suderò un pò per scrivere questo post, non per via del caldo afoso di questi giorni ma perchè avendo aperto msn, skype, windows media player e un paio di pagine web il pc si incanta di continuo.... ah la formattazione... che utopia!

Dunque... altro post politematico... prima di inziare.. beccatevi questa pubblicità..
LIDL dioventa DIDDLE!!


* Scrivo x ringraziare Mitch per la bella giornata passata ieri al lago, incredibile come arriviamo sempre in mega inticipo tutti e due agli appuntamenti.. sei forse il primo che conosco che non fa mai ritardo! e dire che ancora per colpa della Pausini che mi fa cantare come un pirla in macchina sbagliando strada sono riuscito ad arrivare cmq 40min prima :)
Le nostre maratone di Drawn Together sono davvero belle!!!! ora che però le abbiamo viste tutte.. dovremmo passare ad American Dad ;)
Non vedo l'ora di vedere le foto sistemate! quella con Cesare deve essere davvero bella! :)

La cena in riva al lago è stata carinissima.. cavolo.. il lago di Como è proprio figo sotto certi aspetti... :)

* Incredibile come è facile perdersi fra i video di youtube... domenica mattina sono entrato perchè volevo vedere il nuovo video di Rhianna, Umbrella:

Poi non so come, sono finito a guardare dei video di Hanna Montana (chi segue disney channel la conosce di sicuro) e poi.. la scoperta!!!! ho trovato un sacco di video amatoriali sui parcheggi (im)possibili degli automobilisti impediti!

Iniziamo con questo: un vecchietto che deve entrare nel proprio garage... e alcuni ragazzi filmano il tutto con il cellulare... guardate, mi ricorda la mia prof delle superiori... cieca come una talpa, una mattina entrando nel portone principale ha fatto via tutta la fiancata della sua punto.. ahahah!!

poi... il video più forte!!! una romana che cerca a tutti i costi di parcheggiare dove di sicuro non entrerà mai!!!! guardate che roba!

e per le neo-patentate.... la ragazza del video, sul lunotto ha (a quanto sembra) ancora la P di "principiante" e da come parcheggia... non la deve proprio togliere!

Ne ho visti una decina di video così... ma ce ne sono molti di più!!
ora mi sento davvero un asso del volante.. e dei parcheggi!!

* VENERDI' SERA AL BITSCH C'E' L'ASSENZIO PARTY!!!!!!! FICO!!!!!!

2 commenti:

mitch ha detto...

come si puo arrivare in ritardo a questi appuntamenti che so essere molot belli :) gran bella giornata, si si :) passata purtroppo veloce :) ma ci rifaremo di sicuro con american dad :) al piu presto... e altra cena al lago :) poi, sai, quando c è sintonia, la giornata è positiva :) garzie ate per la bella giornata! :-) assenzio party? ADOROOOOO :)

Andyman ha detto...

:) giornata da ripetere allora! :)
Chissà come sarà la serata... qualcosa mi dice le Donna Sofia sarà vestita da fatina!!!
io ci vedrei di più Jessica Roy però... mi raccomando nono ti stortare troppo xkè se devi fare il discorso...... ;)
:*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...