mercoledì, giugno 13, 2007

Nuovo servizio fotograFICO! :)

Voglio raccontarvi un pò quello che ho fatto ieri sera...

Ho iniziato ieri sera un nuovo servizio fotografico con il mio fotografo.. C.A.
Cavolo quanto mi sono divertito!!
La storia di questo set è questa:
Ci sono due coppie, una di 30anni e una di 20.. rispettivamente coppia A e coppia B.
Ieri abbiamo fatto il set finale, la serie di foto che saranno scattate figurerà l'intera giornata "tipo" delle due coppie, al mattino al risveglio, in bagno, a colazione e all'uscita di casa..
foto simili per entrambe le coppie, senza raccontarvi troppo.. anche perchè non so se posso già farlo, tradirò la mia ragazza con la donna della coppia A.
Ieri è avvenuto il fatto!! le due coppie a cena nello stesso ristorante senza saperlo, cenano tranquillamente.. abbiamo bevuto vino e mangiato dolci fantastici.. la mia ragazza era davvero calata nella parte, mi imboccava con la forchetta o addirittura mettendomi una ciliegia piena fi marmellata in bocca con le dita, giocando a sporcarmi tutto... persino lo zucchero a velo sul naso! :)
mentre si chiacchierava avvenivano gli scatti.. giochi di sguardi, carezze..
gli occhi della mia partner mi ipnotizzavano.. uno verde e l'altro azzurro!! siamo rimasti a fissarci anche dopo lo scatto delle foto.. ridevamo di gusto e mangiavamo con altrettanto gusto!

Ad un certo punto lo sguardo di lei (coppia A) incontra quello del ragazzo della (coppia B) per l'ennesima volta nella giornata, quando entrambi i partner si allontanano chi per fumare, chi per rispondere al telefono, lei ammiccando al giovane 20enne lo invita a seguirla.. dove???? in cucina!!!!! Scatti di EROS sul bancone della cucina! due bicchieri di vino (davvero buono!!!) incorniciano le immagini..
poi, non contenti, ripetiamo le immagini in bagno e in terrazza con sfondo il Duomo di Como!
Ovvimente.. la ragazza della coppia B irritata della continua assenza del suo bravo fidanzatino.. decide di darsi da fare.....
come??
lo saprete ad Ottobre quando uscirà la mostra... chissà.. magari chiedo al fotografo se posso inserire qui le foto.. così potrò anche spiegarvi meglio :)
alla fine.. la coppia A se ne va.. insieme in ascensore... il ragazzo della coppia B (io) da solo in ascensore.. un pò sfatto, un pò incazzato.... ma anche soddisfatto...

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...