martedì, giugno 19, 2007

.................. Is Burning

Scendendo dal pero... scopro sul blog di Dario una canzone al quanto assurda: Milano is Burning

La voce elettronica è un pò angosciante... ma... cavolo.. è una canzone verità questa!!! la vita milanese in musica! ho scoperto che ci sono diverse versioni.. ogni città si sta facendo la sua ..... is burning!!!!!
e come poteva mancare la versione gaia???? quando sono incappato in questa canzone "a tema" sono scoppiato a ridere... sentite un pò... e ditemi se non è vero!!!
prendetela con autoironia... non c'è da offendersi... anche se davvero.. visti da questa canzone... mamma mia... gli etero mi fanno quasi invidia!! :D




Com'è??? a dir poco assurda vero??? o_O

Varese is Burnig

e ovviamente.... COMO IS BURNING!!!!!!!!




5 commenti:

Unknown ha detto...

C'ho la frangetta!!!!
La barella no, e' da stronzi!!!
Milano capitale :D

Che figo Andy, diffondi di bestia! Mi sale la nostalgia :'(

Una lacrimuccia,

cate

Anonimo ha detto...

Ciao Andy, grazie della segnalazione!!

Andyman ha detto...

Eheh Ciao Cate!!
ma sai che non ho capito cos'è la barella??? o_O
un bacio.

Witty, di nulla... :)

Anonimo ha detto...

Auguri Andy :*

Andyman ha detto...

grazie fabio.. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...