mercoledì, ottobre 24, 2007

Francois Sagat ci riprova..: GIMME MORE 2nd ROUND KILL ME MORE

Eccolo Sagat, ci riprova.. questa volta senza dentifricio :) Dopo il primo video che il sottoscritto ha postato tempo fa.. (qui) ecco un altro video caricato da Sagat su youtube.. la mania Gimme More dilaga.. e lui ne è la prova.. si trovano un sacco di video, parodie e reinterpretazioni su questo pezzo, io pure.. prima o poi mi cimenterò nel farlo.. eheh..
Questo video dura di più del primo.. ed è anche meno divertente.. qui si sente proprio la voglia di cantare Di Sagat.. che abbia deciso di cambiare lavoro e cimentarsi nel campo della musica diventando un cantate?? Staremo a vedere! :)
Ve lo immaginate?? potrebbe cantare Dirrty di Christina Aguilera indossando quei pantaloni "famosi" del video.
Bando alle ciance.... (CENCIA!!!!!) ecco il video.. :)




Per una volta che non inserisco il video tramite blogger ma direttamente da Youtube puntualmente viene cancellato...!! appena ritrovo il video... lo rimetterò..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

posso dire una cosa?? mi sa che questo non ha nulla da fare.... però devo ammattere che ha anche un bel fisico..... ciao leso by amicona

Andyman ha detto...

ahah amore... se non fa film ha poco da fare.. con quello che guadagnerà... può permettersi di fare tutti i video che vuole eheh... :)
troppo simpatico Sagat :D

Anonimo ha detto...

Lui è davvero il mio ideale di uomo

Andyman ha detto...

eheh è anche il mio Gipris.. :)

Anonimo ha detto...

beh se è il tuo uomo ideale perchè non vai a cercarti uno come lui??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...