martedì, ottobre 09, 2007

Indovina il film

Chi è questo bel figliolo apparso in un film italiano nel 1995 con una ragazza ora molto famosa alle sua prima esperienza da attrice?
Bello com'è.. ovvio che fa il modello.. Il sito della sua agenzia.
La ragazza è la protagonista del film.. ora è madre ma non è sposata anche se vive felicemente con il suo compagno, famoso pure lui.
Recentemente ha recitato in un altro film che l'ha fatta conoscere a chi ancora non la conosceva come attrice. Ha avuto molti riconoscimenti per la sua parte, io direi anche troppi.. :)
Non so perchè ma qualcosa mi dice che @nto indovina.. :)
Frase celebre del film è:

"LE COSE CHE ABBIAMO IN COMUNE SONO 4850"

7 commenti:

@nto ha detto...

La risposta è RYAN KRAUSE...ha recitato con AMBRA ANGIOLINI nel film FAVOLA di Fabrizio de Angelis datato 1995 o 1996 (fonti diverse e incerte) e se non sbaglio è andato in onda ieri serasu italia uno.

Ad ogni modo...Cosa ho vinto?

E perchè pensavi che avrei indovinato??? (ammesso che ti riferissi a me!!!)

Andyman ha detto...

eheheh vedi? avevo ragione! :) il film è andato in onda stamattina.. :)
non so ma sapevo che avresti indovintato.. non sarà mica il tuo film preferito??? eheh... :)
bravo bravo cmq :)
cosa hai vinto??
puoi scaricare la canzone di Paolino Maialino gratis. cosa vuoi di più? :)

@nto ha detto...

ah allora mi sa di aver intraviso ambra stamattina in tv...mamma mia, non ricordo più quando vedo o faccio le cose :-/

cmq il premio non mi piace...voglio qualcosa di meglio... ;-)

Andyman ha detto...

mmmh.. tipo??

@nto ha detto...

non so...fa' tu...l'importante è che sia qualcosa di più utile rispetto alla suoneria...

Andyman ha detto...

bè.. il regolamento dice che se nella descrizione del gioco non perviene la nota identificativa di un eventuale premio, lo stesso non è facente parte del gioco.
Non so se sia italiano o meno.. :)
ma si è capito no?? :P

@nto ha detto...

certo che ho capito...ma le regole son fatte perchè bisogna infrangerle...no??? x cui...non perderti in chiacchiere, e prepara il mio premio...che tra un po' vengo a ritirarlo hihihi

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...