martedì, ottobre 16, 2007

Zachary Quinto è Sylar il Maledetto.. il cattivo di Heroes

ZACHARY QUINTO
Ho parlato di tutti i protagonisti nel post dedicato alla prima puntata di Heroes.
Ma.. non avevo parlato di Sylar.. anche perchè nella prima puntata non era ancora uscito :)
Devo dire che mi piace.. ecco la sua scheda:
Zachary John Quinto (Pittsburgh, Pennsylvania, 2 giugno 1977) è un attore statunitense, conosciuto per i ruoli che ha interpretato nelle serie 24, So NoTORIous e nel più recente ruolo di Gabriel "Sylar" Gray nel telefilm Heroes della NBC. Apparirà anche nel nuovo film di Star Trek in uscita nel 2008 nel ruolo del giovane Spock.
Nelle sue vene scorre sangue italiano, qualcosa mi dice da parte di padre.. voi che dite?
La prima apparizione di Quinto fu nella mini serie televisiva The Others. Frequentemente appare come guest star nei telefilm americani come CSI - Scena del crimine, Il tocco di un angelo, Streghe, Six Feet Under, e Lizzie McGuire.(da Wikipedia)
Ma veniamo alla sua parte in Heroes:
Sylar in principio era Gabriel, un modesto orologiaio che voleva solo essere speciale. Gabriel è così diventato Sylar, un serial killer che “sa come funzionano le cose e le aggiusta”, comprende i meccanismi interni degli altri heroes, li uccide e si appropria dei loro poteri. In una delle ultime puntate ritorna dalla madre che colleziona snowglobes, piccoli microcosmi perfetti e congelati, in cui ogni cosa è sempre immobile e uguale a se stessa, in cui ogni cosa funziona sempre. Al muro c’è un vecchio orologio che invece non funziona più e Gabriel vorrebbe aggiustarlo ma la madre gli dice che è vecchio e rotto e andrebbe buttato. Per Gabriel invece è un bellissimo pezzo ma, evidentemente, anche l’orologio non è abbastanza. Gabriel ridiventa così Sylar e, in quella che è una delle scene più belle dell’intera stagione, uccide la madre, conficcandole un paio di forbici nel cuore, mentre intorno a lei fiocca la neve artificiale creata dai suoi poteri: fredda, perfetta, morta, come in uno dei suoi snowglobes.
(da gay.tv)

Ed ora ecco il cattivone Sylar in una veste.. anzi.. sveste particolare.. :)
Non so da quale film siano tratte queste immagini.. di sicuro non è Heroes.. io penso sia "So NoTORIus" ma potrei sbagliarmi.. se sapete da dove sono tratte lasciatelo scritto nei commenti :)
Qui sotto due video.. sono due SPOILER quindi decidete se vederli o meno..! Entrambi descrivono le scene di lotta fra Peter Petrelli e Gabriel Sylar.. sono spettacolari!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Andy!!

Abbiamo gli stessi gusti dunque!!

Andyman ha detto...

eh si :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...