venerdì, ottobre 19, 2007

Do You Remember "Robin Hood"?

ROBIN HOOD
Questo post dovevo farlo più avanti.. dato che prima di lui nella mia lista di cartoni dimenticati ce ne sono molti.. ma è tutto oggi che ascolto l'mp3 della sigla... la canto e ricanto.. mi sono persino fatto la barba cantandola a squarcia gola..!! sono proprio pazzo!
Dunque in rete non ho trovato nessuna info su questo cartone.. nemmeno un immagine.. meno male che MoPoM mi ha insegnato un trucchetto... preziosissimo :)
E' venerdì.. è mezzanotte e qualche minuto.. e sono a casa.. già.. niente Divina.. per una sera si può anche fare no?? Che dire di questo cartone.... non è che ci andavo pazzo.. ma lo guardavo... me le sono guardate tutte.. anche se non me le ricordo..
ma la sigla.... cavolo quanto mi piace!!!! :) è inutile che racconto la storia.. Robin Hood è Robin Hood.. che si tratti di Kevin Kostner o di un bimbo con la voce da uomo come in questo cartone... la storia è la stessa.. I disegni devo dire che ora che ci penso sono un pò strani.. sembrano tutti bambini.. o comunque ragazzi giovani.... ma le voci e le storie che devono affrontare sono proprio da adulti... come sono avanti! :) Qui sotto la mitica sigla! mettete a palla il volume del pc! :)



E qui sotto allego i link della prima puntata del cartone, suddivisa in 4 parti:
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4


Amore grazie per avermi dato la sigla mp3 di questo cartone.. era passata nel dimenticatoio... ora invece.... quasi quasi la metto come suoneria... anche se... forse è meglio tenere la Britney Bitch :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello!!! non la ricordavo così bella la sigla!
Andy se figoo!

Anonimo ha detto...

Enter the URL or the domain name of the Web site in the tools
mentioned in the Resources section. Click on the "Calculate" button
and it will display the ranking. This will also allow you to get the
Web page ranking report.
CALCULATE RANKING

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...