giovedì, ottobre 25, 2007


Per Andy forse inizia una "nuova vita" un nuovo cammino.. dopo tre anni di ripensamenti.. finalmente si avvicina il momento in cui lascerò il nido.. (non l'asilo.. quello l'ho lasciato da un pezzo) Due cuccioli sotto lo stesso tetto.. una prova di convivenza, una prova di forza di un amore nato come un fulmine ed evolutosi con altrettanto impeto e velocità.. Andy finalmente nella "Grande Mela" italiana insieme alla persona più perfetta per lui.. Nuove emozioni, nuove esperienze e un nuovo lavoro (spero) mi aspettano.. si ridurrà all'osso il tempo da dedicare a questo blog.. ma il qualche modo riuscirò a tenerlo vivo.. :) in fondo.. questo spazio è come una mia costola.. il mio Tamagotchi informatico.
Ti ringrazio pubblicamente per la tua disponibilità, perchè ci sei, sei presente e vuoi essere presente nella mia vita, perchè mi doni questa possibilità di convivenza proprio ora che ho più bisogno di affetto e di evasione dalla vita anonima della provincia.
Non potevo sperare di meglio.. non potevo sognare di meglio...
GRAZIE CUCCIOLO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

credo che...io...possa essere l'unica persona che possa commentare questo post..è la cosa + bella da 23 anni a questa parte che una persona mi possa dire...non ci sono parole per esprimere ciò che provo in questo momento, forse solo gli occhi lucidi che ho ora davanti al pc!grazie a te amore per essere come sei!

Anonimo ha detto...

è bello poter rileggere queste parole a distanza di 7 mesi e provare ancora una forte emozione, una gioia indescrivibile...e sentire la lacrimuccia lì lì che sta x scendere...proprio come la canzone "SAREI PERSO SENZA DI TE ORA CHE SEI NELLA MIA VITA..." grazie amore per questi mesi di profondo affetto, amore e complicità... :*

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...