domenica, ottobre 14, 2007

Heroes vs Auditel

Finita poco fa un'altra puntata di Heroes.. su tvblog leggo per l'ennesima volta quanto siano bassi i dati auditel di questa serie..!
Non è possibile!!!! ok va bene... la maggior parte dei gay Milanesi che fanno numero.. di domenica sono tutti al Borgo a ballare nel segno della Carrà.. ma dico.. l'intera Italia?? possibile che non sia attratta dalla storia di questa serie??? C'è tutto!! oggi pure un pò di Beautiful!!! la puntata di questa sera è stata la migliore di tutte..!!! colpi di scena a gogo... il finale poi... il cattivone papà di Claire si fa sparare e cancellare dalla memoria sua figlia..!! Peter Petrelli ha preso il controllo dei suoi poteri.. ora vola, diventa invisibile, si rigenera, legge la mente e sposta gli oggetti!!! un figo insomma! :)
Per quale motivo questo telefilm sta facendo flop in Italia??
su tvblog uno dei commenti che mi ha colpito è questo: "Heroes non fa ascolti su Italia1 perchè il target a cui è dedicato lo ha già visto da mesi….e si sta guardando le puntate della seconda serie coi sottotitoli un giorno dopo che escono in America. Il doppiaggio italiano è piatto e scialbo. Gli stacchi pubblicitari sono snervanti. Ormai i ragazzi scelgono attivamente e vanno a cercarsi film e serie di telefilm su dvd per riempirsi una serata a casa….e nel caso degli ascolti Mediaset che crollano non può che essere un bene." Sul perchè sia contro Mediaset non lo so... ma cavoli.. ha ragione.. io stesso con The O.C. feci lo stesso.. dopo la sospensione della programmazione sono andato a cercarmi le puntate in internet! alcune in inglese altre in italiano.. sono ancora alla ricerca della 4a e ultima stagione.. chissà se almeno su FOX la manderanno in onda..
La scelta di mandarlo in onda la domenica sera non so se sia una buona idea.. io personalmente mi trovo bene.. però mi chiedo.. perchè i telefilm che vanno per la maggiore sono solo quelli dei medici o dei poliziotti/ecc..?? C.S.I., Dott. House, Grey's Anatomy... il pubblico vuole solo guardare questo?? dove sono finiti gli amanti del fantastico?? per quanto mi riguarda.. urlo qui sul mio blog:
FANCULO I DATI AUDITEL!
LUNGA VITA AD HEROES!


Voglio vedere chi di voi che legge abitualmente questo blog.. segue Heroes.. votate al sondaggio in alto a destra.. lo terrò valido per due settimane.. sarà un piccola, piccolissima insignificante fetta di voti... ma non importa... votate! o commentate.. :)

3 commenti:

mitch ha detto...

Visti i bassi ascolti, italia uno manda in onda le altre puntate sabato, anziche domenica. cosi di sabato lo guarderanno ancora in meno. Io sinceramente non l ho piu guardato perche mi ha annoiato un po. OC quarta stagione, Italia uno le ha mandate in onda questa primavera..

Andyman ha detto...

Ma sei sicuro che vanno in onda di sabato?? la voce diceva domenica.. ma la scritta in alto diceva sabato.. boh..
riguardo ad O.C. io dove stavo?? mi hanno rapito gli alieni il quel periodo?

mitch ha detto...

Ho ricontrollato ora.. su alcune guide dice sabato, altre dice domenica.. mah.. mistero...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...