domenica, ottobre 07, 2007

Heroes puntata del 7 ottobre 2007

Puntatona questa sera per Heroes!!
per chi se la fosse persa.. riassumerò qui sotto a grandi linee quello che è successo..
Claire ha scoperto che sua madre, che credeva fosse morta è in realtà viva!!! la va a trovare di nascosto dai genitori e scopre che anche lei ha dei poteri.. avete presente l'uomo torcia?? lei è la versione femminile.. :) anche se per ora le abbiamo solo visto accendersi una sigaretta senza accendino o fare una mezza palla di fuoco sul palmo di una mano.. sapete chi è il padre della cheerleader indistruttibile?? Natan Petrelli..!!! il fratello di Peter! il candidato alla presidenza per intenderci.. solo che Claire ancora non lo sa!
Sylar è riuscito a scappare dalla prigione.. e ha cercato di uccidere la moglie di Bennet (cosa che si meriterebbe.. come si fa a dare il nome "mister babbani" ad un cagnolino!? ahah!!)
ma sul momento della fine della donna entra in casa l'impavido maritino che spara contro Sylar che poi si dilegua.. Il cancella memoria "sistema" la madre di Claire e tutto torna più o meno come prima..
Peter scopre finalmente grazie all'aiuto del suo nuovo amico con il potere dell'invisibilità che il suo potere è davvero una figata!!! (questa è una mia interpretazione) infatti il suo "amico" lo butta giù da un palazzo di 14/15 piani, non ricordo.. finisce su un taxi parcheggiato sfondando il tettuccio.. ma grazie ai poteri "ricevuti" da Claire.. si rialza... ad un certo punto inizia a catalizzare tutti i suoi poteri.. diventa invisibile, gli vengono gli occhi bianchi, (come per Isaac) e un forte mal di testa (i poteri del poliziotto) lo fa impazzire.. quando per calmarlo l'amico gli tira un pugno per farlo cadere a terra, facendolo svenire.
Sylar per avere i poteri degli altri deve uccidere.. a Peter gli basta stare vicino alla persona per acquisirlo.. che culo! :)
Invece per quanto riguarda Niki Sanders, Lindermann la fa uscire dalla prigione.. lei torna a casa.. e... come finisce la puntata?? non so come ma Jessica, la parte di cattiva di Niki è risuscita a rinchiudere la sua metà più debole nello specchio.. ora.. a quanto pare, ci sarà solo lei a gestire il marito e il figlio, il quale poi si è scoperto questa sera, essere un maghetto delle macchine elettroniche, non so se sia un potere specifico o meno.. ma è riuscito a "prelevare" un sacco di soldi da un bancomat solo usando le sue ditina, appoggiandole allo schermo dello sportello!! in una scena D.L. , il padre della piattola, litigando con il figlio gli ha detto che non sapeva come trovare il modo per tirar su qualche soldo per pagare l'affitto... bè... io avrei preso spunto dalla moglie.. e avrei iniziato a fare strip su internet!! ahah :)
Grande attesa, per quanto mi riguarda per la puntata di domenica prossima... :)

Ps. Piccola curiosità: l'autore dei disegni che nella serie sono fatti da Isaac Mendez è Tim Sale. Nella primavera del 2007, 4 dei quadri di Tim sono stati messi all'asta e il ricavato è stato donato per la ricerca sull'epilessia.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...