giovedì, ottobre 04, 2007

Thè alla Marijuana

Abitare appiccicato alla Svizzera fa fare ogni tanto delle scoperte "particolari" oltre che trovare gelati e dolci che qui in Italia manco si conoscono.. ieri mi sono imbattuto nel Thè alla marijuana..
La bevanda è venduta con l'etichetta di "C-Ice Swiss Cannabis Ice Tea" e contiene il 5% di sciroppo di fiore di canapa e una minima dose (0,0015%) di Thc, l'ingrediente attivo della marijuana.
Questo thè sta per sbarcare anche nei negozi britannici, il produttore e distributore svizzero del prodotto ha specificato che ogni ingrediente che può essere considerato droga è stato eliminato e questo thé non porta alla dipendenza. Ciò, però, non ha convinto i movimenti anti-droga di Sua Maestà, per i quali la vendita di questa bevanda è pericolosa in quanto dà alla gente l'impressione che la cannabis sia un prodotto di uso comune. Il thé alla marijuana è stato lanciato in Svizzera nel 2003 ed è venduto in Paesi quali Austria, Germania, Olanda, Portogallo e Spagna. Sembra con successo. Un successo stupefacente...
Io pirla non l'ho nemmeno comprato per provarlo.. ma.. la prossima volta che mi capita.. :) mi faccio.. una lattina di marijuana!! :D

Oltre che a questo tipo di thè.. ho trovato bevande energetiche cugine della Red Bull.. ho provato a leggere il contenuto.. ma siccome era scritto tutto in tedesco.. ci ho capito poco e niente, ho capito solo che conteneva anidride carbonica.. ma ero anche di fretta.. la prossima volta mi studierò il supermercato!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...