domenica, ottobre 21, 2007

Heroes puntata del 21 ottobre 2007

Altra puntata terminata.. la foto qui a lato è di backstage.. Hayden Panettiere, ovvero Claire Bennet con in mano la siringa.. quella che ha usato per neutralizzare i poteri dell'uomo "radioattivo".
Nelle due puntate andate in onda stasera,la 18 e 19 si sono viste alcune scene che vi avevo proposto martedì scorso in questo post.. La lotta fra Peter e Sylar per intenderci, ora, Clare incontra suo padre Nathan e sfila dalla testa di Peter il pezzo di vetro che non gli permette di tornare in vita.. poi... finalmente si vede la faccia li Linderman, che nel caso qualcuno non se ne fosse accorto.. è l'attore che interpretò il protagonista del famoso film "Arancia Meccanica", poi papà Bennet e Parkman.. o come lo chiamo io PAC MAN fuggono da dove sono intrappolati portandosi dietro l'uomo radioattivo.. si scopre che anche mamma Petrelli ha dei poteri, non ancora dichiarati però.. secondo il forum di Heroes.. si presume che il suo potere sia quello dei sogni premonitori.. staremo a vedere.
Guardate Heroes! fate salire gli ascolti di questa serie.. sennò rischia di fare la fine di O.C.!!

Qui sotto.. un video divertente di Masi Oka.. alle prese con la cipria!! :D

Cliccate sul banner qui sotto ed entrerete nel sito di Heroes italiano.. io sono iscritto al forum, ma non so proprio come funzioni O_o
buona notte a tutti!



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...