giovedì, ottobre 25, 2007

Heroes cancellato da Italia 1

Come direbbero i ragazzi di South Park....
BRUTTI BASTARDI !
Da domenica niente più Heroes!! La notizia, confermata dalla rete, non giunge esattamente come un fulmine a ciel sereno. I risultati Auditel non era stati straordinari già in avvio ed avevano evidenziato un calo progressivo, ma Domenica scorsa, si era veramente toccato il fondo con uno share del 5% e appena 1.6 mln di telespettatori. Troppo giù, arriva la cancellazione. Per una volta non tutte le colpe possono essere addossate ad Italia 1, certo la partenza “affrettata” nel mese di settembre e il giorno scelto per la programmazione non sembravano i più adatti, ma l’Auditel esprime un giudizio pesantissimo che conferma la scarsa propensione del pubblico italiano per il paranormale/fantascientifico. Solo C.S.I. e Grey's Anatomy devono andare in onda!!!!??????!!!!! Da parte sua la rete più Series Oriented di Mediaset ha insisto molto, mandando in onda di fatto l’intera prima stagione. Mancano infatti solo 4 episodi al Series Finale, l’episodio numero 23, ed al momento non è nota la data e la collocazione per la loro programmazione.
Rispetto per il pubblico zero!!!! Prima pompano la serie come fosse un evento mondiale.. poi se non va la tolgono senza pensare a quegli sfigati, me compreso che si erano appassionati..!!!!
Al diavolo!!!!! non guarderò più una serie su Italia1!!!!!! Prima O.C. ora Heroes!!!!
Andrà a finire che ci ripropineranno tutte le puntate vecchie al pomeriggio o in preserata... si perderà il filo.. e anche questa serie andrà a puttane!!!!
Il sondaggio che avevo proposto 16 giorni fa nemmeno è scaduto!!! il 50% dei lettori di questo blog seguivano con passione la serie... il 29% alla domenica sera si guarda "Un Ciclone In Famiglia" presumo.. e il 17% non sa proprio che cosa si è perso... ma a vedere come sono andate le cose... forse ha fatto meglio a non vederlo..
* The O.C.
* Una Mamma Per Amica (Che non guardavo)
* Heroes... chissà quanti faranno la loro stessa fine...
* SmallVille che fine a fatto???? Sparito nell'oblio pure quello???
Io ho scritto una mail di protesta.. se volete fare altrettanto.. cliccate QUI.

3 commenti:

Loki ha detto...

Beh, io cosa dovrei dire!?!?! Ero fan sfegatato delle Desperate Housewives, mi sono seguito tutta la prima stagione e la seconda... Ma la terza??? Perchè non la mandano in onda??? Io sky non ce l'ho e su fox life sono ben avanti... Doveva riprendere questo autunno, invece non si sa più nulla.
Io mi chiedo ancora che fine abbia fatto Andrew (il foglio della rossa Bree) dopo che sua madre lo ha abbandonato per strada...
Certo, mi sento rispondere "vai sui siti, leggiti le trame o scaricati le puntate".
Ed il bello di guardarsi la propria serie televisiva un poco alla volta, davanti alla tv, con una bella tisana e qualche biscotto che approfitti di mangiare nella pausa pubblicitaria???

Andyman ha detto...

Loki anche io sono un super fan delle Desperate!!!! ma dici che non andranno più in onda??? possibile che anche loro sono state abbattute dallo share??? anche io amavo vedere Desperate con una bella tisana e dei biscotti con mia madre in cucina...!! :)
Ho fox.. ma sono troppo avanti.. e preferisco non guardarle..
però cavolo... voglio Desperate!! voglio Heroes!

Anonimo ha detto...

e io cosa dovrei dire?????? il mio telefilm preferito era in onda per l'ultima serie. Una mamma per amica e ne hanno fatto solo tre puntate e mancano ancora 15 episodi! cavolo ma non si cancella un programma cosi!!! ma che ne so fatelo alle tre di notte ma non si puo non fare piu completamente!! sono arrabbiatissima!!! by tua amicona

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...